Anticipazioni ‘La Fuggitiva’: puntata di Lunedì 19 Aprile

La Fuggitiva, la fiction in quattro puntate, protagonista la bella e brava attrice Vittoria Puccini, sta conquistando il pubblico, grazie alla trama avvincente e piena di colpi di scena.

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini, interprete della fiction ‘ La Fuggitiva’

La terza puntata del thriller, andrà in onda Lunedi’ 19 Aprile, e vedrà Arianna, la protagonista, interpretata dalla Puccini, che cercherà di far luce su l’omicidio del marito, di cui è ritenuta l’esecutrice.

Anticipazioni ‘ La Fuggitiva’, puntata di lunedi’ 19 Aprile

La donna, nelle puntate precedenti, ha lasciato il figlio, alle cure dei nonni adottivi, ed ha cercato di far perdere le sue tracce, facendosi aiutare da un giornalista, Marcello, nelle indagini, per cercare il vero l’assassino del marito.

Sulle tracce della donna, il commissario Berti e la poliziotta Michela, ma Arianna, grazie al suo passato, in cui ha trascorso 10 anni nella ex Jugoslavia, riesce a far perdere le sue tracce.

LEGGI ANCHE–>Fiocco azzurro a UeD, la coppia, nata nel programma, annuncia la nascita

Nel frattempo, Arianna e Marcello sono testimoni dell’omicidio di Bonzani, un uomo che era presente la sera, in cui suo marito è stato ucciso. Arianna e Marcello, cercano di saperne di più, alla ricerca di un collegamento tra la morte di Bonzani e del marito di Arianna, Fabrizio.

Parlando con la sorella di Bonzani, scoprono, che l’uomo, aveva avuto da ridire con il suo datore di lavoro, Fusco. Arianna e il giornalista, si intrufolano nell’azienda dell’uomo, per cercare di scoprire un nesso tra le morti, ma vengono sorpresi e sono costretti a fuggire.

I due si rifugeranno in Svizzera, perchè la risiede Franz, un amico di Marcello, che si occupa di finanza. Grazie a quest’ultimo, riusciranno a scoprire cose importanti, anche e fondamentale si rivelerà la faccendiera Louise Bruno, che rivelerà informazioni che si riveleranno essenziali per la ricerca della verità.

LEGGI ANCHE–>Enrico Brignano confessa: “Sto male e soffro prima di andare in scena”

Arianna e il giornalista, riusciranno a scoprire un giro di riciclaggio di denaro sporco, dietro il quale, si nasconde il boss della ‘ndragheta Mannara.

Nel frattempo, la poliziotta Michela, indaga sul commissario Berti, e frugando nel suo ufficio, trova un preventivo, per cure oncologiche, da effettuarsi negli stati Uniti, venendo a scoprire, che la moglie del commissario è gravemente malata di cancro.

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini

E’ possibile ci sia un nesso, con le morti del marito di Arianna e di Bonzani? Non ci resta che vedere la penultima puntata della fiction, in cui si arriverà ad una svolta importante nelle indagini.

Impostazioni privacy