Amici: Arisa rivela un gossip imbarazzante su Rosa e Daddy “non lo faceva uscire”

Arisa ha rivelato un curioso retroscena su una coppia della scuola di Amici. Stiamo parlando di Daddy e Rosa, i due sarebbero segretamente fidanzati. Arisa ha detto “lei è gelosissima” vediamo cosa ha confessato

Amici Arisa Rosa Daddy
Amici, Arisa rivela un dettaglio imbarazzante su Rosa e Daddy

Sabato 17 aprile è andata in onda un’altra puntata del serale di Amici. Gli allievi della scuola di Maria De Filippi stanno cercando di dare il loro meglio per arrivare al giorno della finale.

Come ben sappiamo anche tra i coach delle tre squadre c’è molto competitività, soprattutto tra Rudi Zerbi e Arisa. Tanto che ad ogni puntata del serale si scontrano più i maestri che gli allievi della scuola.

Nell’ultima puntata di Verissimo abbiamo visto come ospite proprio Arisa. La cantante durante l’intervista con Silvia Toffanin si è lasciata andare confessando alcune questioni inedite.

Nel particolare la cantante avrebbe rivelato che Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici sia piuttosto severa nei confronti dell’attuale fidanzato, Daddy. Anche lui è un allievo di Amici ma è ancora all’interno del talent.

Arisa senza troppi problemi ha voluto raccontare agli appassionati dei programmi di Maria De Filippi alcune questioni che stanno al fi fuori del talento dei giovani ragazzi.

Scopriamo nel dettaglio quali sono state le parole dell’insegnante.

Leggi anche->Can Yaman torna in Italia e lascia Diletta?: probabile trasloco in un’altra casa

Arisa su Rosa Di Grazia dopo l’eliminazione da Amici “con Daddy? è gelosissima”

Amici Arisa Rosa Daddy
Amici, Arisa rivela un gossip inaspettato su Rosa “con Daddy è gelosissima”

Come dicevamo Arisa ha voluto confessare alcuni questioni riguardanti il rapporto amoroso tra Rosa e Daddy.

In passato erano già uscite fuori delle voci, in cui si diceva che la ballerina era piuttosto gelosa di Daddy, tanto da volere che il cantante si mostrasse senza maglietta.

Nelle ultime ore Arisa ha confermato queste voci dicendo a Verissimo”Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva apposto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche.”

Leggi anche->LOL, Chi Ride è Fuori 2: Nino Frassica “mi piacerebbe” ma ad una condizione -FOTO

Insomma sembra proprio che la ballerina abbia paura che qualcun’altra possa vedere il fisico di Daddy ed innamorarsene. Vedremo se nelle prossime ore Rosa vorrà dire qualcosa in merito alla questione, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate, fa bene Rosa a essere così gelosa di Daddy?

Impostazioni privacy