Can Yaman torna in Italia e lascia Diletta?: probabile trasloco in un’altra casa

Can Yaman e Diletta sarebbero ormai ai ferri corti: l’attore pare sia tornato dalla Turchia e si sarebbe trasferito lontano dalla Leotta

can yaaman e diletta leotta

 

 

 

 

 

 

 

 

A distanza di una settimana si continua a parlare della presunta rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta. La coppia, come riportano molti siti di gossip, si sarebbe lasciata e l’attore avrebbe deciso di partire per la Turchia. La loro storia fin dall’inizio ha sempre diviso le fan del protagonista di DayDreamer, in quanto in molte non hanno mai creduto nei loro sentimenti. Ad avere dubbi, anche numerosi giornalisti italiani affermando che si tratterebbe solo di pubblicità in vista dei progetti lavorativi di entrambi. Ma cosa sta accedendo realmente? quali sono le ultime novità?

Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero lasciati

Fino a qualche settimana fa, la coppia è stata al centro del’attenzione mediatica per un presunto matrimonio. Infatti, si è parlato di nozze previste per agosto 2021 e poi rimandate. Nelle ultime ore, però, un nuovo pettegolezzo ha interessato i due beniamini: ovvero una rottura. Stando alle voci, sarebbe stato lo stesso Can Yaman a voler lasciare Diletta Leotta perchè non sopporta il suo essere così appariscente sui vari social network. L’attore sarebbe un uomo geloso e possessivo tanto da preferire un addio.

Ma il vero colpo di scena, riguarderebbe il ritorno dal viaggio dalla Turchia. Can avrebbe preferito trasferirsi in un altro appartamento lontano dalla sua ormai ex fidanzata. Precisamente sarebbe tornato nella villa a Formello, messa a disposizione dalla casa di produzione Lux Vide che realizzerà la serie tv Sandokan. Ovviamente per adesso, si tratta solo di rumors, e quindi non ci resta che attendere una risposta da parte dei diretti interessati.

L’attore si sarebbe trasferito a Fomello

Il protagonista della soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno dunque dopo un breve viaggio di piacere a casa dei suoi in Turchia è tornato nel nostro paese. A causa della pandemia attualmente è costretto alla quarantena e per ora sarebbe a Fomello. Intanto, l’addio tra Can e Diletta è diventato davvero un mistero e nessuno sa quale sia la verità.

A scatenare ancora di più le fan dell’attore turco la decisione di quest’ultimo di aver chiuso il suo account social, senza dare nessuna spiegazione. Da un lato c’è chi giustifica tale gesto come un momento di pausa, dall’altro, invece, qualcuno è convinto che Can è stanco di essere criticato.

Impostazioni privacy