LOL, Chi Ride è Fuori 2: Nino Frassica “mi piacerebbe” ma ad una condizione -FOTO

La seconda stagione di Lol- Chi Ride è Fuori è già stata annunciata, Nino Frassica vorrebbe entrare nel cast ma ad una condizione precisa. Vediamo insieme cosa ha dichiarato il famoso comico

Lol Chi Ride è Fuori Nino Frassica cast
Nino Frassica confessa “mi piacerebbe entrare nel cast di Lol Chi Ride è Fuori, ma a una condizione”

Dopo il successo di Lol- Chi Ride è fuori, Amazon Prime ha annunciato che sarà presto in arrivo la stagione due. Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi ha avuto un’enorme seguito, tanto che hanno già annunciato chi saranno i nuovi partecipanti e dove verrà girata la nuova stagione.

Per il momento si mormora che i nomi dei papabili comici saranno Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz.

Ma non è tutto, nelle ultime ore un famoso comico ha voluto proporre la sua candidatura per la nuova stagione di Lol. Stiamo parlando di Nino Frassica il quale con un post su Ig ha messo in chiaro le sue condizioni per poter partecipare.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Nino Frassica si candita per la nuova stagione di Lol Chi Ride è fuori ma ad una precisa condizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Come dicevamo Nino Frassica con un post su Instagram ha fatto chiaramente capire di voler entrare a far parte del cast di Lol. Il famoso comico ha però deciso di voler partecipare solo ad una condizione precisa, indossare la mascherina. 

Le sue parole sono state “LOL 2 – Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente, però parteciperei con la “mascherina”. In dieci in una stanza, anche se tamponati, non mi fido.

Nino è stato breve e conciso, vuole partecipare al programma ma solo se vengono rispettate le regole anti-covid, quindi indossando la mascherina. Il comico non si fida dei tamponi e vuole ancora più sicurezza.

Sul web ovviamente le opinioni si dividono in due se c’è chi pensa che Nino abbia ragione a pretendere ulteriori misure precauzionali, altri pensano che non ci sia bisogno e oltre tutto non si potrebbe vedere realmente chi ride. 

Leggi anche->Andrea Zelletta: la dichiarazione che tutti attendevano è arrivata!

Vedremo se Amazon Prime prenderà in considerazione la richiesta di Frassica oppure se nel caso accettassero di prenderlo nel cast se gli consentiranno di inossare la mascherina. Voi cosa ne pensate, ha ragione il comico a richiedere ulteriori misure di protezione? 

Impostazioni privacy