U&D, Elisabetta e Luca insieme, ma sul web “La tristezza infinita l’hai dimostrato tu”

Si è creata una certa tensione fra la coppia di Uomini e Donne, Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, e di fan del programma. Andiamo a vedere cosa è successo.

Elisabetta e Luca sono tornati assieme. Ma il popolo del web non ci sta
Luca ed Elisabetta si sono conosciuti a Uomini e Donne

Il percorso all’interno della trasmissione Uomini e Donne tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli ha fatto molto discutere. Anche uno degli opinionisti della trasmissione, Gianni Sperti, si “è lanciato contro” al tronista che aveva immaginato un altro percorso per lui.

Luca era riuscito ad entrare nel cuore di tutti i fan della trasmissione, ma con il passare del tempo è cambiato qualcosa, soprattutto con la conoscenza con Elisabetta. La donna sembrava molto presa da lui, che alla fine però ha deciso di non approfondire questa conoscenza.

LEGGI ANCHE—>U&D: MATRIMONIO A SORPRESA PER LA CORTEGGIATRICE CHE NESSUNO SI ASPETTAVA

Ma dopo la fine della trasmissione qualcosa è cambiato in Luca che ha preso la decisione di risentire la donna e sembra che ora la loro storia proceda a gonfie vele.

Ma questa nuova coppia non sembra convincere appieno il popolo del web, dato che dopo una pubblicazione di una foto tra i due sembrano essere iniziati i primi problemi.

Elisabetta e Luca sono tornati assieme. Ma il popolo del web non ci sta

Elisabetta, nelle scorse ore ha voluto condividere con i propri follower su Instagram, uno scatto in compagnia del suo Luca, ed accanto alla foto ha scritto “Mi guardi e io mi sciolgo”.

Ma dopo tanti commenti postivi, ce ne è stato uno che voluto dire la sua “Avete preso in giro tutta la redazione di Uomini e Donne e ora fate gli innamorati”.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: GEMMA CONFERMATA, RICCARDO E MARCO POTREBBERO TORNARE

Ma non è finita qui, visto che questo utente ha utilizzato delle parole poco carine nei confronti della donna, la quale però ha risposto “Sei pregata di evitare di scrivere queste idiozie nella mia pagina ..non tollero né la maleducazione, nè la mancanza di rispetto.. l’ho detto mille volte e lo continuo a ripetere!!! Siete così acidi, che fate tanta, ma tanta tristezza!”.

Elisabetta e Luca sono tornati assieme. Ma il popolo del web non ci sta
La risposta di Elisabetta al commento di un utente

Molti altri, invece, hanno ironizzato che questo sarà solo un amore estivo. Quasi sicuramente, torneranno negli studi di Mediaset, a “Uomini e Donne”, condotto come sempre da Maria De Filippi e racconteranno la loro versione dei fatti.

Curiosi di sapere cosa dirà la nuova coppia?

 

 

 

Impostazioni privacy