Ballando, Raimondo Todaro lascia: la reazione di Milly Carlucci lo spiazza

L’annuncio di Raimondo Todaro ha sconvolto Milly Carlucci che ha commentato l’accaduto sui social, ma il ballerino ha risposto a suon di post su Instagram: ecco che cosa è successo.

Milly Carlucci Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ha deciso di dire addio a Ballando con le Stelle dopo tanti anni di collaborazione e Milly Carlucci quando ha ricevuto la notizia tramite i social ha voluto lasciare alcuni commenti pubblici a caldo sull’argomento. A chiarire la questione ci ha pensato Todaro stesso che ha risposto via Instagram alle parole della conduttrice.

L’annuncio di Todaro ha scombussolato tutti i fan di Ballando con le Stelle. Il ballerino ha deciso di dire addio una volta per tutte al famoso programma della Rai, dopo ben 16 anni insieme al cast. Raimondo infatti era una delle presenze di punta dello show sin dal 2005 e negli anni ha raccolto tantissimi consensi e fan che lo hanno sempre seguito assiduamente, tifando per lui durante le sue esibizioni.
La notizia ha lasciato di sasso proprio tutti e tra loro c’è anche Milly Carlucci che sui social ha espresso una certa delusione per il modo in cui è stata informata da Todaro del suo ‘addio’: tramite telefono.

Milly Carlucci, lo sfogo sui social

Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando“, ha raccontato la presentatrice su Twitter. “Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. È così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina, con un po’ di delusione, ho invece visto il suo post“. Insomma un addio che non è andato esattamente come Milly sperava e che le lascia l’amaro in bocca.
Nonostante la piccola incomprensione, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha comunque voluto ricordare la sua immensa stima nei confronti dell’amico e collega. “Abbiamo sempre creduto in lui, è diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella nuova avventura si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo“, ha scritto infatti nel suo Tweet. Ma le sue parole non sono passate inosservate, nemmeno al diretto interessato, che ha deciso così di chiarire il malinteso rispondendole pubblicamente, questa volta su Instagram.

Raimondo Todaro: la risposta a Milly

Leggo con molta tristezza il post di Milly“, esordisce Todaro. Il ballerino ci ha tenuto a specificare che avrebbe incontrato molto volentieri la Carlucci per comunicarle la sua decisione a voce ma che purtroppo pochi giorni prima è risultato positivo ad un tampone per Covid-19 e che quindi si trova attualmente in isolamento. “Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore“. Ma quale è la ghiotta occasione che ha fatto salutare per sempre Ballando a Todaro? Sembra proprio che il ballerino abbia ricevuto un’importante offerta di lavoro dal team di Amici di Maria De Filippi, dove già lavora l’ex moglie, Francesca Tocca. E mentre qualcuno già spera in un ritorno di fiamma con l’ex, c’è chi si chiede che ruolo avrà il ballerino nel talent show. Ancora non è dato a sapere, ma ormai l’inizio della nuova edizione si avvicina e, allora, si potrà sciogliere ogni dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro confessa: “Non ho mai voluto saperlo”

Leggi anche -> Milly Carlucci e la dedica a Roberto Mancini dopo la vittoria agli UEFA20.

Impostazioni privacy