Maria De Filippi, ecco chi è il suo braccio destro e carissima amica

Maria De Filippi la conosciamo tutti, ma chi è il suo braccio destro nonchè carissima amica? Tutto sulla donna vicina alla conduttrice.

maria de filippi amica
Chi è l’amica di Maria e la donna al suo fianco nel lavoro (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Maria è sicuramente la regina indiscussa di Canale 5, essendo presente con i suoi programmi nei palinsesti Mediaset ormai da più di vent’anni; programmi come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te hanno fatto letteralmente la storia e sono ancora oggi popolarissimi.

Oltre che come conduttrice, Maria è impegnata anche come autrice di programmi, essendo la mente dietro a progetti come Italia’s Got Talent, Tú sí que vales, House Party e Temptation Island, oltre che quelli che la vedono alla conduzione.

Ma conoscete chi è il braccio dentro di Maria, nonché una sua carissima amica? Tutto sulla donna al fianco della conduttrice.

Maria De Filippi, il braccio destro e l’amica della conduttrice

Come tanti altri che fanno questo mestiere, la De Filippi si circonda di diversi collaboratori che possano sostenerla e supportarla nel suo lavoro; tra questi c’è ad esempio Emanuela Sempio, un’ex concorrente del Grande Fratello e ora impegnata da tempo ormai come autricedi alcuni programmi della conduttrice.

Non c’è però solo lei nel team di Maria: tra le persone coinvolte spicca sicuramente il nome di Raffaella Mennoia, vero e proprio braccio destro nonché cara amica di Maria. La storia della Mennoia è piuttosto particolare perché, la sua carriera nel mondo dello spettacolo, inizia quasi per caso; accompagnando un’amica ad Amici, si fece notare dalla produzione per un intervento ed ottenne così un posto di lavoro.

maria de filippi amica
Raffaella, amica e braccio destro di Maria (Foto: Instagram).

Leggi anche –> U&D, Vanessa Spoto preoccupa i fan: “Sono stata a letto tutto il tempo”

Inizia così la lunga carriera come produttrice della Mennoia, impegnata ad esempio in un programma come Uomini e Donne; un vero e proprio punto di riferimento per tronisti e troniste, corteggiatrici e corteggiatori, ma anche per gli stessi partecipanti di Temptation Island.

Leggi anche –> Barbara D’Urso: avete mai visto la sua casa? Un sogno

Raffaella è stata legata sentimentalmente proprio ad uno storico tronista del dating show, Jack Varrone, con cui poi si è lasciata; attualmente, è legata ad Alessio Sakara, conduttore di Tú sí que vales e atleta di arti marziali.

Impostazioni privacy