Barbara D’Urso: avete mai visto la sua casa? Un sogno

Vi siete mai chiesti com’è la casa di Barbara D’Urso? Grazie ad alcune immagini possiamo dire che rispecchia la sua persona

barbara d'urso
il bagno di barbara d’urso

La regina di Cologno Monzese è senza dubbio una delle conduttrici più amate e seguite della televisione. Grazie ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, è riuscita con gli anni a diventare un vero e proprio personaggio di punta sulla rete ammiraglia. Motivo per cui, visti i suoi impegni ha deciso di comprare un delizioso appartamento proprio nei pressi degli studi televisivi, e grazie ad alcune immagini possiamo dire che di certo non manca lusso e classe.

Lusso ed eleganza a casa di Barbara D’Urso

Spesso Barbara D’Urso posta numerosi scatti della sua abitazione e come già detto in precedenza non manca il buon gusto e la classe. Si tratta di un appartamento non grandissimo ma con tutti i comport possibili.

Carmelita sul suo profilo Instagram mostra una casa sogno, curata nei minimi dettagli e proprio come lei anche molto romantica. Infatti, ama la D’Urso ama molto i fiori e possiede vasi in ogni angolo anche in bagno.

Leggi anche –> Cristel Carrisi: il marito è più famoso di Al Bano, ecco di chi si tratta

Dando uno sguardo con attenzione, proprio il bagno sembra più una Spa. Anche la cucina è molto bella e il colore che predilige il tutto è il bianco. Lo stesso si può dire del salotto, tutto molto chiaro e pulito: l’unico arredo che spezza è il divano marrone in pelle. Ciò che si nota però dalla foto sono anche dei grandi sacchi di iuta sul tappeto, che rendono l’atmosfera molto calda.

 

barbara d'urso
Il salotto di Barbara D’Urso

Infine, ha scelto lo stesso stile anche per la camera da letto. Quello che stupisce sono i due grandi amici che le fanno compagnia ogni sera. Non si tratta di persone, ma bensì di due orsacchiotti grandissimi che le riempiono il lettone.

Leggi anche –> Michelle e Trussardi, il loro amore: non è sempre stato tutto rosa e fiori

Pochi sanno, che Barbara nel suo appartamento ha anche una piccola palestra che ha utilizzato principalmente durante il lockdown. Una saletta dove tiene tutti gli attrezzi e si dedica allo sport, sua grande passione.

Impostazioni privacy