Michelle e Trussardi, il loro amore: non è sempre stato tutto rosa e fiori

Tra Michelle Hunziker e Trussardi le cose non sempre sono andate come speravano: ma l’amore li ha uniti e rafforzati

michelle hunziker
Michelle e tomaso insieme ad un evento

Dopo aver archiviato definitivamente la relazione con Eros Ramazzotti, Michelle ha voluto darsi una seconda possibilità. Ormai la Hunziker è insieme a Tomaso da ben 10 anni e nel 2014 la coppia ha deciso di convolare a nozze. Un matrimonio da favola, con tanto di abito da sposa: proprio come nelle favole. Ma a quanto pare, la loro relazione non sempre è stata tutta rose e fiori e a raccontare alcuni dettagli è stata proprio la presentatrice poco tempo fa.

Michelle e l’ingresso in famiglia

In una lunga intervista a Chi, Michelle Hunziker si è raccontata a 360 gradi. La conduttrice ha ammesso che all’inizio della sua storia con Tomaso ha avuto paura, soprattutto dei pettegolezzi.

Infatti, lei e il proprio compagno sono stati sommersi dal gossip, ma a spaventarla anche la reazione della famiglia di lui. All’inizio è stata dura per loro e anche per me: parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua.” Infatti, proprio per questo motivo aveva paura di essere giudicata.

LEGGI ANCHE —> Alessia Ventura, nulla è come prima: ecco la sua nuova vita

“Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza, chi mi conosce sa bene che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos“, ha rivelato la showgirl.

Michelle per la prima volta ha rivelato anche un altro dettaglio sulla sua storia con Tomaso. La show girl ha ammesso che per un lungo tempo ha avuto paura che il compagno potesse lasciarla appena la loro relazione fosse venuta allo scoperto.

Michelle e Trussardi, il loro amore: non è sempre stato tutto rosa e fiori
Michelle e Tomaso Trussardi

Il motivo? Secondo lei Trussardi era poco abituato ad avere a che fare con i paparazzi: Mi ricordo che gli avevo detto: ‘Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso’.

LEGGI ANCHE —> Una vita: Ramon e Antonito diventano rivali, svelato il motivo

Tomaso è l’unico uomo che nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo, con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproco rispetto”, ha concluso.

Impostazioni privacy