Gf Vip: arriva l’indiscrezione che non ti aspetti sul programma

Vediamo insieme che cosa si vocifera per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che in pochi si aspettavano.

Gf Vip: arriva l'indiscrezione che non ti aspetti sul programma
Tutti in attesa dell’inzio del Gf Vip, ma quale indiscrezione sta girando per il web?

Come sappiamo a breve dovrebbe iniziare la nuova edizione del mitico reality condotto da Alfonso Signorini, ovvero il GF Vip.

Lo scorso anno è stata l’edizione più lunga di sempre, e per quest’anno cosa ci dobbiamo aspettare? Ecco l’indiscrezione che in pochi credevano possibile.

Iniziamo con il dire che gli opinionisti in studio come sappiamo sono cambiati dalla precedente edizione, perchè troveremo Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE —> Vite al limite: Nuovo dramma per il programma

Nelle ultimissime ore però si è vociferato che accanto a loro due ci saranno alte due opinioniste ma su di loro, per il momento c’è il massimo riserbo.

GF Vip: l’indiscrezione

Ma leggendo anche le pagine del giornale Dipiù Tv, stando alla rubrica del giornalista Giancarlo De Andreis il Grande Fratello Vip, dovrebbe iniziare a settembre e terminare ad Aprile.

Insomma ci aspetta un’altra lunghissima edizione come quella dello scorso anno, che ha avuto un incredibile successo, ma che in pochi credevano si replicasse nuovamente.

Stando sempre alle voci, dovrebbe entrare nella casa Giucasa Casella, amico storico di Mara Venier che da un momento all’altro è stato allontanato dalla televisione.

LEGGI ANCHE —-> Amici, ricordate Moreno? Ecco come lo ritroviamo

Per il momento, l’unico personaggio che ha confermato la sua presenza è la cantante lirica per eccezione, ovvero Katia Ricciarelli.

Mentre ancora in forse, o almeno così si vocifera è l’influencer Soleil Sorge, ed il figlio di Patrizia Mirigliani.

Gf Vip: arriva l'indiscrezione che non ti aspetti sul programma
Riuscirà anche quest’anno bene un’edizione che si prospetta lunghissima?

Il pubblico da casa, ovviamente è in trepida attesa di sapere in modo ufficiale chi sono tutti i partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che sembra sia lunghissima anche quest’anno.

E se effettivamente il programma sarà nuovamente così lungo sicuramente ci saranno varie sorprese nel corso dei mesi che ci attendono, e voi cosa ne pensate di queste voci sul programma?

Impostazioni privacy