Amici, ricordate Moreno? Ecco come lo ritroviamo

Vi ricordate Moreno, il rapper emerso da Amici di Maria De Filippi? Ecco oggi come ritroviamo il cantante genovese.

moreno donadoni amici
Cosa fa oggi il rapper vincitore di Amici.

Il talent show di Maria De Filippi ha lanciato negli ultimi anni talenti pazzeschi, che oggi dominano in maniera incontrastata il panorama musicale del nostro paese. Emma, Alessandra Amoroso e per ultima Elodie, tutti provenienti dalla “scuderia” di Maria De Filippi.

Non sempre però tutti quelli usciti da Amici imboccano la strada giusta; un esempio è Moreno Donadoni, rapper genovese primo cantante del genere ad essere ammesso ad Amici e soprattutto a vincerlo. Dopo uno sprint iniziale, la sua carriera sembra però ora in stand-by; come lo ritroviamo oggi.

Moreno Donadoni, che fine ha fatto il rapper vincitore di Amici

Dopo il successo a Split su MTV e la vittoria di Amici, Moreno ha inciso il suo primo album con la Universal, Stecca; l’anno dopo è tornato come direttore artistico al talent della De Filippi, per poi partecipare nel 2015 a Sanremo.

Leggi anche –>Vite al limite: Nuovo dramma per il programma

In questi ultimi anni però, il rapper è lontano dai riflettori, nonostante nel 2017 abbia partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi. Al momento, si gode la sua storia d’amore (dopo il flirt con Malena proprio al reality show) con Debora Savasto, attrice e modella catanese 26enne, e lavora al suo nuovo progetto musicale.

Fedez: davvero ha questo titolo di studio? Da non credere
Moreno oggi si è trasformato

Il nuovo album era atteso per lo scorso anno, il 2020, ma l’emergenza scatenata dal COVID-19 ne ha rallentato la realizzazione; probabilmente quindi, questo sarà l’anno buono per rivedere Moreno al centro della scena musicale, dalla quale manca ormai dal 2018, quando lanciò il singolo Oh mamma mia insieme ad altri due giovani rapper, NH Effe e Jack Out.

Leggi anche –> Katia Ricciarelli: patrimonio e guadagni della ex di Pippo Baudo

Il precedente album, Slogan, risale  invece al dirittura al 2016; nel disco in questione troviamo duetti con Federica Abbate e Deborah Iurato, quest’ultima vincitrice della tredicesima edizione di Amici.

Impostazioni privacy