Vite al limite: Nuovo dramma per il programma

Altro dramma per il reality show Vite al limite, programma che segue il percorso di persone estremamente grasse; non ce la fa.

Vite al limite: Nuovo dramma per il programma
Nuovamente un dramma per il programma super seguito

Da diversi anni ormai, anche i telespettatori italiani possono seguire il reality show Vite al limite, in onda nel nostro paese su Real Time e disponibile anche in streaming su Amazon Prime Video.

Il programma segue, coi diversi episodi, la vita in un anno di persone patologicamente obese, che tentano di perdere peso solamente con l’assistenza del bypass gastrico effettuato dal chirurgo Younan Nowzaradan.

Alcune volte, capita però che certe persone non ce la fanno; un nuovo dramma sconvolge il programma.

Vite al limite, un altro protagonista non ce la fa

Oltre ad essere un programma  televisivo, il reality show ha anche l’intento di aiutare le persone che soffrono di questa patologia. Nonostante questo però, più volte il Dott. Nowzaradan è stato citato in giudizio.

Nel corso delle varie stagioni, ben sette persone sono purtroppo morte, a cui va ad aggiungersi ora tragicamente anche Gina Marie Krasley, deceduta lo scorso 1° agosto.

Originaria del New Jersey, la donna ha partecipato all’edizione dello scorso anno, l’ottava; al momento dell’arrivo alla clinica pesava  ben 275 kg. Dopo un anno di cure aveva perso 25 kg, ma purtroppo non è bastato e Gina non ce l’ha fatta; le cause del decesso sono al momento ancora sconosciute.

vite al limite
Ci lascia Gina Marie Krasley.

Leggi anche –> Luciana Littizzetto: il lavoro che nessuno immagina prima di diventare famosa

Come da lei confessato, il rapporto malsano col cibo ha radici in gravi sofferenze psicologiche; durante la sua infanzia infatti, è stata abusata sia fisicamente che psicologicamente.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti: la macchina che guida costa una follia

Gina ha più volte dimostrato la volontà di mettere la sua esperienza al servizio delle altre persone, nello specifico di tutte quelle persone amanti della danza che trovano difficoltà per problemi di salute. Purtroppo non potrà più dare attivamente il suo aiuto, ma la sua storia e il suo ricordo potranno ancora fare del bene.

Impostazioni privacy