Eros Ramazzotti: la macchina che guida costa una follia

Eros Ramazzotti si è fatto recentemente notare per una macchina che costa una follia; che auto guida il celebre cantante.

eros ramazzotti macchina
L’auto di Eros vale un patrimonio (foto: Andreas Rentz/Getty Images).

A quasi sessant’anni, Eros si sta godendo una seconda giovinezza, nonostante non sia più sotto i riflettori come una volta. Il suo ultimo album, Vita ce n’è, risale  al 2018, ultimo di una serie di grandi successi che l’hanno portato a vendere circa 60 milioni di dischi.

Grazie a questo risultato,  è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi; proprio sul finire dello scorso secolo poi, ha fatto scalpore il suo matrimonio con Michelle Hunziker, allora volto emergente della TV, al castello di Bracciano.

Al momento, il cantante si gode l’estate con diverse compagnie, tra cui quella di Marta Delogu (anche se lei parla solamente di un’amicizia) e guidando una macchina che costa una fortuna.

Eros Ramazzotti, la macchina che  guida il cantante costa una fortuna

Non è di certo una novità che i vari Vip posseggano auto lussuose dall’alto valore, ed Eros non fa quindi eccezione. Ad immortalare l’automobile anche la figlia Aurora, che spesso ha postato sui social foto di lei in viaggio insieme al papà, ripreso al volante.

Il cantante guida un’Audi RS6, una macchina dallo stile muscoloso e aggressivo di 600 cavalli di cilindrata; l’auto è sicuramente lussuosa, tanto che il prezzo si aggira intorno ai 130.000 euro, quasi come un appartamento medio di una famiglia italiana.

eros ramazzotti macchina
Il modello di macchina acquistato dal cantante (Foto: David McNew/Getty Images).

Leggi anche –> Megan Gale come dimenticarla? Eccola oggi trasformata

Spese che Eros può permettersi, visto il grande successo avuto dagli anni ’80 ad oggi grazie alla sua musica; il cantante si gode quindi la sua auto e i suoi figli, sia Aurora che il più piccolo Gabrio Tullio, avuto da Marica Pellegrinelli.

Leggi anche –> 4 Ristoranti, svelato il mistero: ecco chi paga i conti

Proprio il matrimonio con la Pellegrinelli si concluso in questi anni, dopo una relazione di otto anni; Eros sembrava aver ritrovato stabilità dopo la rottura con Michelle, ma al momento si ritrova di nuovo single.

Impostazioni privacy