Megan Gale come dimenticarla? Eccola oggi trasformata

E’ stata una icona di bellezza della televisione ma non solo, ad oggi Megan Gale sembra scomparsa, ma eccola trasformata.

Megan Gale come dimenticarla? Eccola oggi trasformata
Megan Gale eccola bellissima in una immagine all’apice del successo

Sul finire degli anni 90 è stata una vera e propria icona di stile, e tutti la cercano per mille campagne pubblicitarie, stiamo parlando di Megan Gale.

Per chi non lo sapesse, ha partecipato anche al Festival di Sanremo, ed al film Vacanze di natale 2000, ma che fine ha fatto la bellissima modella che arrivava dall’Australia?

Il suo fisico era perfetto ed imponente, ed in più il suo sguardo catturava indistintamente uomini e donne.

LEGGI ANCHE —-> The Voice, ricordate Suon Cristina? Ecco com’è diventata e cosa fa ora

Megan ha vinto vari concorsi di bellezza in Australia, e successivamente è arrivata in Italia, ed il contrasto tra i capelli neri e quegli occhi incredibili verdi, ha incantato il nostro paese.

Megan Gale eccola oggi: la sua trasformazione

Come prima lavoro è stata una delle primissime donne riconosciute con la pubblicità dell’allora Omintel, successivamente diventata Vodafone, dove le venivano prese le impronte digitali.

Ovviamente questa campagna pubblicitaria le ha dato un’enorme visibilità, ed in pochissimo tempo si è imposta nel mondo dello televisione e non solo.

Ha recitato in vari film, come Body Guards di Neri Parenti, oppure in Stregati dalla Luna, o in The Watwer Diviner un film di Russel Crowe, ed in moltissimi altri ancora.

LEGGI ANCHE —-> Diletta Leotta: i suoi guadagni la rendono irraggiungibile

Ma piano piano, Megan ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di tornare a vivere in modo più tranquillo, tanto che nel 2008 è tornata in Australia.

Qui è convolata a nozze con il giocatore di football Shaun Hampson, e la coppia ad oggi ha due figli, una maschietto di 6 anni ed una bimba di 4.

Megan Gale come dimenticarla? Eccola oggi trasformata
Megan Gale è ancora più bella oggi che in passato

Con il passare degli anni, non ha assolutamente perso la sua bellezza, e nel 2015 è apparsa bellissima sul red carpet di Mad Max Fury Road, dove ha recitato una piccolissima parte

In questo momento Megan vive a Melburne e gestisce un sito dal nome The Mindful Life, per che vuole vivere una vita sana ed uno stile di vita molto equilibrato.

Impostazioni privacy