The Voice, ricordate Suon Cristina? Ecco com’è diventata e cosa fa ora

Vediamo insieme come dopo la partecipazione al programma musicale, si è trasformata Suor Cristina, e cosa fa oggi.

The Voice, ricordate Suon Cristina? Ecco com'è diventata e cosa fa ora
Suor Cristina quando ha partecipato a The Voice

La sua partecipazione al talent che va in onda sulla Rai, ha lasciato tutti senza parole, perchè non si pensava possibile accadesse.

Ma Suor Cristina si è fatta conoscere sia per la sua incredibile voce e passione per la musica, che per la sua personalità.

E’ nata nel 1988 ed ha iniziato il suo percorso all’interno della chiesa nel 2009, prendendo i voti nel 2012, dopo aver trascorso anche due anni in Brasile per il suo noviziato.

LEGGI ANCHE —> Luca Giurato: il motivo dietro il suo ritiro dalla televisione

Ma nel 2014 decide di partecipare al programma The Voice, e la sua voce arriva a tutto il mondo, tanto che il video della sua esibizione di No One, una canzone di Alicia Keys è tra i più cliccati del mondo.

Suor Cristina oggi, dopo il successo televisivo

Entra nel programma nella categoria che ha come insegnante J-Ax, e successivamente firma anche un contratto con la Universal Music.

Lo stesso anno, e per la precisione il 10 novembre esce il primo disco di Suor Cristina ed arriva fino in Giappone, con la cover di Madonna, Like a Vergin.

Nel 2018 esce il suo secondo album, e nel 2019 partecipa prima al talent show americano The Wordl’s Best e successivamente a Ballando con le stelle insieme ai ballerini Stefano Oradei, Jessica De Bona e Giulia Antonelli.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta: i suoi guadagni la rendono irraggiungibile

Ma la svolta arriva l’8 settembre 2019 quando suor Cristina prende i voti perpetui, e l’8 dicembre dello stesso anno, rinnova a Dio i voti di castità, povertà ed obbedienza.

Decide così di lasciare una volta per tutte la carriera musicare e dedicarsi solamente alla sua grande vocazione.

The Voice, ricordate Suon Cristina? Ecco com'è diventata e cosa fa ora
Suor Cristina oggi

Suor Cristina ha dichiarato:

“Cantare per me è sinonimo di fede. Ma c’è stato un momento …in cui ho dovuto pensarci seriamente ho scelto di unirmi a Dio e mettere da parte la musica…non è stato facile” 

Insomma dal 2019 in poi si dedica solamente alla sua fede rispettando i suoi voti di suora, e con la sua voce può esprimere il suo amore per la vita.

Impostazioni privacy