Samantha Togni, dopo anni la verità: perchè ha lasciato Ballando con le stelle

Vediamo insieme per quale motivo la nota ballerina ha deciso di rivelare le motivazioni per il quale ha lasciato Ballando con le stelle.

Samantha Togni, dopo anni la verità: perchè ha lasciato Ballando con le stelle
Samantha e le parole dopo l’addio a Ballando

Come sappiamo il programma che conduce Milly Carlucci va avanti da moltissimi anni, e nel tempo alcuni insegnati di ballo sono andati via e e ne sono arrivati di nuovi.

Ma come mai la bravissima e super seguita dal pubblica, Samantha Togni, decise di andare via dal programma, scopriamo insieme.

La carriera di Samantha Togni all’interno del programma Ballando è iniziata nel 2005 quando ha vinto la prima edizione in coppia con Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, perchè per un periodo ha indossato la parrucca: la verità

Nel 2016 ha vinto l’undicesima edizione del programma con l’attore Iago Garcìa, ma nel mentre ci sono state altre numerose partecipazioni con nomi importanti del mondo dello spettacolo e non solo.

Samantha Togni e l’addio a Ballando

Ma nell’estate dello scorso anno Samantha ha comunicato a tutti che avrebbe lasciato definitivamente il programma condotto da Milly Carlucci, tramite un post su Instagram.

Per molto tempo non si è parlato delle motivazioni che l’avevano spinta a questa scelta, ma poi ha spiegato che sentiva il bisogno di cambiare e di crescere.

Samantha ha anche dichiarato che ha parlato con Milly chiedendole un cambio di ruolo, magari nella giuria, ma non fu così perchè secondo la padrone di casa non c’era motivo di entrare nella giuria in quanto la vedeva come insegnante.

L’addio al programma fu amichevole e dall’autunno del 2020 è stata accanto a Giancarlo Magalli nella conduzione del programma giornaliero I fatti vostri su Rai due al posto di Roberta Morise.

LEGGI ANCHE —> Sanremo: in nome in lizza con Fiorello che non ti aspetti

Ma da febbraio di quest’anno la grande svolta, Samantha infatti conduce un programma tutto suo, Domani è Domenica.

Samantha Togni, dopo anni la verità: perchè ha lasciato Ballando con le stelle
Samantha Togni, e le parole su Instagram

Un programma dedicato ai viaggi, al tempo libero e alla cucina, ed anche per il prossimo anno è previsto questo programma, ma senza partecipare anche ai Fatti Vostri.

Insomma un vero e proprio cambio di rotta da insegnante e ballerina a presentatrice di un programma tutto suo sulla Rai, Samantha Togni ha scelto davvero bene il momento giusto per lasciare il programma Ballando con le Stelle.

Gestione cookie