Beautiful: Chi è il padre di Finn se la madre è Sheila?

Le anticipazioni americane ci svelano un grande ritorno nella soap opera Beautiful, stiamo parlando della perfida Sheila Carter

beautiful anticipazioni
Finn è il figlio di Sheila Carter

Clamorose anticipazioni giungono dall’America. La serie televisiva Beautiful, continua il suo grande successo e proprio grazie agli spoiler possiamo svelare che ci sarà un grande ritorno nella serie. In Italia ora abbiamo conosciuto il dottor Finn, che scopriremo essere il figlio di Sheila Carter. I veri appassionati della soap opera sicuramente si ricorderanno di lei e di tutto il male che ha fatto alla famiglia Forrester. Ma se Sheila è la mamma di Finn chi è suo padre?

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Sheila Carter

L’ultima a scontrarsi con Sheila, fu Quinn e quest’ultima non ha alcuna intenzione di farla rientrare nella sua vita. Le anticipazioni americane ci fanno sapere che tra Steffy e Finn nascerà una storia d’amore e i due convoleranno a nozze. Sarà proprio in questo momento che la Carter tornerà all’attacco.

I due sono già marito e moglie, ma non sanno ancora che qualcosa (o meglio qualcuno) stravolgerà tutto. Quando Finn si allontanerà dal salotto dove si è celebrata l’unione, Sheila si introfulerà nella casa dei Forrester e cercherà un contatto con suo figlio. Durante il confronto, la Carter farà sapere al medico che è lei la sua madre biologica e non Jack e Li Finnegan.

Leggi anche –> Gf Vip: Nel cast due ex allievi di Amici, colpaccio per Signorini

Eric Forrester è il vero padre di Finn?

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere ancora che Finn non essendo a conoscenza del male che ha fatto Sheila in passato, porterà sua madre nel salotto dove ci sono tutti i Forrester. Ovviamente appena la vedranno tutti reagiranno in malo modo e Steffy le allungherà uno schiaffo.

beautiful
Eric è il vero padre di Finn?

Quando i presenti verranno a conoscenza che la Carter è la madre di Finn resteranno senza parole, e allo stesso modo si chiederanno chi è suo padre. Brooke e Donna saranno perplesse, anche perchè sulla famiglia di Finn c’è molto mistero.

Leggi anche –> Al Bano fuori da The Voice ma arriva la conduzione di un nuovo programma

 Inizialmente si pensava che effettivamente l’uomo che l’ha cresciuto fosse il suo papà naturale, ovvero Jack. Ma questo non rappresenta un dettaglio certo. Lui stesso sostiene che Sheila l’abbia contattato anni fa e che gli abbia proposto di adottare il suo figlio appena nato. Chi è allora suo padre? Il vero colpo di scena potrebbe arrivare proprio a casa Forrester: si perchè si è iniziato a pensare hce il suo vero papà sia Eric.

Impostazioni privacy