Gf Vip: Nel cast due ex allievi di Amici, colpaccio per Signorini

Il Gf Vip aggiunge al cast di partecipanti due ex allievi di Amici: un altro grande colpaccio del conduttore Alfonso Signorini.

gf vip
Due ex di Amici nella casa più spiata d’Italia?

La nuova stagione televisiva è pronta ad iniziare e c’è già entusiasmo in vista dei programmi più attesi. Tra tutti, ci sono sicuramente Uomini e Donne e la nuova edizione del Grande Fratello Vip, saldo nelle mani di Alfonso Signorini.

Lo storico reality show gode ancora, dopo vent’anni, di grandissima popolarità,  anche grazie a questa particolare versione dove i partecipanti che vengono messi insieme in una casa isolata da tutto sono protagonisti del mondo dello spettacolo.

Per questa nuova edizione, la sesta, Signorini ha messo a segno un doppio colpaccio: due concorrenti vengono direttamente da Amici. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Gf Vip, colpaccio per Signorini: due ex di Amici tra i partecipanti

Comincia a definirsi sempre di più questo nuovo Grande Fratello Vip. Stando a quanto riportato, il conduttore si sarebbe già assicurato la presenza di Katia Ricciarelli, la cantante lirica ed ex-moglie di Pippo Baudo.

Convinta da un lauto cachet, la Ricciarelli aumenterà sicuramente l’audience del Gf, oltre a dare sicuramente spettacolo con la sua grande personalità. A lei e agli altri “vipponi” dovrebbero aggiungersi anche Moreno e Luca Vismara.

Ricorderete sicuramente i due ad Amici, ma anche dopo; il rapper Moreno, nonostante non sia in questi ultimi anni sotto ai riflettori, è ancora seguito con affetto dai fan, mentre Vismara ha già partecipato a L’Isola dei Famosi, arrivando anche in finale.

moreno amici
Moreno pronto ad entrare nella casa (foto: nazionale cantanti).

Leggi anche –> Giulia De Lellis incontra Iannone: la reazione che non ti aspetti

I due non hanno commentato queste voci, mentre Manila Nazzaro si è apertamente proposta per partecipare al Gf, dopo aver stabilizzato la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso a Temptation Island.

Leggi anche –> Gf vip: Arriva l’annuncio della gravidanza, cicogna in arrivo per l’ex gieffina

Ciò che è certo è che anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip darà spettacolo, sia per i concorrenti che per gli opinionisti in studio (quest’anno, ad affiancare Alfonso, ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe).

Impostazioni privacy