Michael Schumacher e la verità sulle sue condizioni di salute

La verità sulle condizioni di salute di Michael Schumacher, amatissimo ex-pilota tedesco di Formula 1 ferito da un grave incidente.

michael schumacher incidente
Come sta Schumi? (foto: Mark Thompson/Getty Images).

Come tanti suoi altri colleghi del mondo dello sport, Michael Schumacher ha fatto letteralmente la storia diventando l’idolo di milioni di ragazzini (e non solo) in tutto il mondo.

Chiunque fosse bravo alla guida, in questi anni,  è stato sempre etichettato con l’epiteto di “Schumacher”, segno dell’incredibile popolarità del campione tedesco e di come le sue gesta siano rimaste impresse indelebilmente nel mondo dell’automobilismo.

A livello competitivo, sono ben sette  i campionati mondiali vinti in F1, attuale record che detiene (eguagliato da poco) insieme al pilota inglese ancora in attività Lewis Hamilton; Schumi è una vera e propria leggenda e rimarrà sempre nel cuore dei tifosi della Ferrari, preoccupatissimi (come tutti) quando ha avuto l’incidente nel 2013. Ma come sta il pilota? La verità sulle sue condizioni.

Michael Schumacher, come sta il pilota dopo l’incidente nel 2013?

Ironia della sorte, Schumi alla guida delle varie monoposto non ha mai avuto un incidente grave come quello che gli ha letteralmente cambiato la vita, invece, successo mentre sciava.

Nel 2013, sulle Alpi Francesi, il pilota cade sciando e batte violentemente la testa contro un masso; dopo il coma, il ritorno a casa nel 2014 per continuare le cure, anche se le notizie sulle sue condizioni scarseggiano.

michael schumacher
Schumi in Brasile insieme ad altri volti noti della F1 (foto: Paul Gilham/Getty Images).

Leggi anche –> Elisabetta Canalis in cucina con body e tacchi a spillo: “Tutte le casalinghe cosi”

Ciò che la famiglia Schumacher fa trapelare è come l’ex-pilota stia lottando per rimettersi in sesto; inoltre, durante la sua riabilitazione, segue con orgoglio in televisione le gare del figlio Mick alla guida della Haas.

Leggi anche –> Gf vip: Arriva l’annuncio della gravidanza, cicogna in arrivo per l’ex gieffina

Alcuni retroscena saranno presenti nel docufilm che arriverà su Netflix  il prossimo 15 settembre; la produzione è stata affiancata da tutta la famiglia di Schumi, compresa la moglie Corinna e i figli. Nel docufilm, ci sarà ampio spazio anche per altri volti noti della Formula 1, da Sebastien Vettel a Jean Todt, passando per Bernie Ecclestone e l’immancabile figlio Mick.

Impostazioni privacy