Elisabetta Canalis in cucina con body e tacchi a spillo: “Tutte le casalinghe cosi”

Elisabetta Canalis dà spettacolo sui social mettendosi in cucina con body e tacchi a spillo; il web impazzisce davanti a lei.

elisabetta canalis tacchi body
La Canalis fa impazzire il web con uno scatto bollentissimo in cucina (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

La showgirl sarda naturalizzata statunitense non ha nessuna intenzione di smettere di incantare. Arrivata al successo con Striscia la Notizia, la Canalis diversi anni fa era un volto presentissimo sulla Mediaset,  conducendo o co-conducendo programmi come Controcampo, Le Iene e Zelig, oltre ad aver spopolato nel primo decennio degli anni ‘2000 con diversi calendari da urlo.

A quasi 43 anni, l’ex-velina (lontano dall’Italia) ha ancora un fascino capace di ammaliare chiunque; lo sanno bene i suoi ex-Christian “Bobo” Vieri e George Clooney e lo sa sicuramente il suo attuale marito, il chirurgo di fama mondiale Brian Perri. Grazie agli scatti pubblicati su Instagram, se lo ricordano anche tutti i followers della bella showgirl, semmai se lo fossero scordato.

Elisabetta Canalis, in body e tacchi a spillo in cucina: la foto da urlo

Nonostante sia lontana dall’Italia (ma ha in programma di tornare a viverci, un giorno, insieme a tutta la famiglia) la Canalis resta vicina ai fan italiani grazie al proprio profilo Instagram.

Recentemente, la showgirl ha pubblicato una nuova foto che lascia in visibilio tutti. Lo scatto bollente è ambientato direttamente in cucina, dove Eli si è sdraiata sul tavolo indossando un body aderente neri e stivali con tacco a spillo abbinati; inutile dire come l’atmosfera sui social, nella già calda estate 2021, si sia alzata ancora di più.

elisabetta canalis
La showgirl alza la temperatura in cucina (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Beutiful anticipazioni: Ridge è stato brutalmente incastrato, finisce male

Più di 165 mila i like, così come si sprecano i commenti tra complimenti di colleghe vip e fan impazziti; in molti urlano virtualmente “tutte le casalinghe così”; di Elisabetta, però, ce n’è solo una.

Leggi anche –> Giacomo Celentano, il figlio di Adriano innamoratissimo della sua Katia: chi è la bellissima

In questi mesi estivi, la bella Canalis ha già dato spettacolo con diversi scatti, nei quali viene evidenziato un corpo mozzafiato sia in bikini che addirittura, sopra un tetto, completamente senza veli.

 

Impostazioni privacy