Giacomo Celentano, il figlio di Adriano innamoratissimo della sua Katia: chi è la bellissima

0
1073

Giacomo è il secondo figlio del grande Adriano Celentano. In molti non conoscono la sua bellissima fidanzata Katia, di cui è follemente innamorato. Vediamola insieme..

Adriano Celentano figlio Giacomo fidanzata Katia
Giacomo Celentano

Sicuramente Adriano Celentano è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano, ma non solo, il cantante ha fatto sognare i fan grazie alla sua bellissima storia d’amore, durata ben 50 anni, con Claudia Mori.

I due hanno avuto ben tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Insieme tutti e cinque compongono una bellissima famiglia ma, oltre ad assomigliarsi nell’aspetto, uno di loro ha seguito le orme del padre diventando cantante e musicista. 

Stiamo parlano del secondogenito Giacomo, il quale oltre ad aver pubblicato diversi album musicali nel 2002 ha anche partecipato a Sanremo con il branoYou and Me

Leggi anche->Fabrizio Frizzi: l’ultimo gesto che fece prima di morire è commovente

Giacomo Celentano e Katia “ho incontrato Gesù negli occhi profondi di mia moglie”

Adriano Celentano figlio Giacomo fidanzata Katia
Giacomo Celentano e sua moglie Katia

Purtroppo, il figlio di Adriano Celentano, a livello musicale non ha avuto lo stesso successo del padre, motivo per cui ha deciso di dedicarsi ad un’altra passione: la scrittura. Lo stesso Giacomo ha confessato che questo nuovo hobby l’ha salvato durante uno dei periodi più brutti della sua vita.

In molti non sono a conoscenza del periodo buio che l’uomo ha dovuto affrontare per via della depressione e da cui ne è uscito grazie alla fede ma soprattutto grazie all’aiuto di sua moglie Katia Cristiano.

Da quanto dice Giacomo sembrerebbe che sia stata proprio sua moglie a farlo avvicinare alla religione, tanto che le sue parole sono state “Mi diceva che Gesù mi amava e che mi avrebbe guarito completamente, che sarei tornato a cantare. Tutte cose che si sono avverate”

Giacomo Celentano e la moglie Katia “abbiamo praticato la castità”

I due si sono sposati proprio nel periodo in cui Giacomo ha partecipato a Sanremo, per il cantante è stato amore a prima vista, soprattutto quando ha scoperto che anche Katia aveva una grande fede in Dio.

Qualche anno fa, durante un’intervista i due hanno rivelato un dettaglio sulla loro vita privata che ha scioccato i fan. Giacomo e Katia hanno confessato che durante il periodo prima del matrimonio hanno praticato la castità prematrimoniale. 

Le parole del figlio di Adriano sono state “Siamo sposati da 17 anni, dopo 5 di fidanzamento. Ed in questo quinquennio abbiamo praticato la castità. Siamo molto felici!

Leggi anche->Romina Power senza freni: ecco i dettagli su Al Bano in camera d’albergo

Ancora oggi i due sono innamoratissimi e continuano a praticare la religione. Voi cosa ne pensate, vi piace questa coppia?