Elisa Isoardi confessa, ecco la sua ossessione segreta

L’ex conduttrice de La Prova del cuoco racconta ad Oggi il suo desiderio di diventare madre e l’indipendenza che ha saputo acquisire nel tempo

elisa isoardi
Elisa Isoardi di nuovo single

Elisa Isoardi dopo l’esperienza a L’isola dei famosi e ai tanti rumors sul suo futuro televisivo, si è lasciata andare ad una lunga intervista a Oggi, dove ha parlato dei suoi progetti ma anche della sua vita privata. Da tempo, ormai la presentatrice è single, e dopo aver archiviato la storia con Matteo Salvini e Alessandro di Paolo è pronta di nuovo ad innamorarsi ma senza ossessione.

Elisa Isoardi felicemente single

L’ex conduttrice de La prova del cuoco si è detta felice ad oggi ma per adesso sta bene anche da sola. Le precedenti relazioni sono state molto importante per lei, ma ne Matteo e ne Alessandro erano le persone giuste.

“Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà sarò pronta. Se uno capisce sé stesso capisce meglio anche l’altro”, ha confessato al settimanale. Dopo l’esperienza nel reality, a livello professionale è in pausa.

Qualche settimana fa si è parlato di un programma nuovo per lei da parte di Mediaset ma fino ad oggi nulla è stato confermato.

Leggi anche –> Amici, che fine ha fatto Antonino? È completamente diverso

elisa isoardi
elisa isoardi si gode l’estate nell’attesa di nuovi progetti

Il desiderio di un figlio e la voglia di maternità

Nonostante si sia detta felicemente single, Elisa Isoardi non ha nascosto il suo desiderio di diventare madre. Durante la sua relazione con Matteo Salvini, la conduttrice aveva ammesso di sognare i fiori d’arancio e di essere pronta a diventare madre.
 “Ho svoltato, e dopo i tre anni che mi sono serviti a metabolizzare l’addio, sto bene, mi sento pronta a un nuovo amoreIn queste settimane, per la prima volta, grazie a un mio amico diventato papà ho avvertito un nuovo desiderio: ho proprio avvertito per la prima volta il desiderio di maternità”.
Intanto, nell’attesa di trovare la persona giusta, la Isoardi si sta godendo a pieno questo momento di pausa, fatto sopratutto di riflessione. “Arriverà sia il momento che il progetto giusto”, ha concluso.
Impostazioni privacy