Striscia la notizia: Michelle “fatta fuori” arriva lei

Michelle Hunziker “fatta fuori” da Striscia la Notizia per far posto ad un’altra conduttrice; il nome bomba per la nuova edizione del tg satirico.

striscia la notizia
Michelle saluta Striscia, nome bomba al suo posto (Foto: Adam Berry/Getty Images).

Il programma di Antonio Ricci, da più di trent’anni, è ormai una costante per Mediaset, visti i tanti successi inanellati uno dietro l’altro. Nonostante questo, quest’ultima stagione ha segnato un significativo calo di ascolti, a cui la produzione vuole immediatamente porre rimedio.

Probabilmente, al tg satirico di Canale 5 serve una ventata d’aria fresca, che può essere portata a partire dall’arrivo di nomi nuovissimi alla conduzione; Michelle Hunziker, con molta probabilità, lascerà il posto da conduttrice (dopo averlo già fatto, ma per breve tempo, con Francesca Manzini) ad un vero e proprio nome bomba, pronto a portare tanta energia e simpatia. Di chi si tratta?

Striscia la Notizia, Michelle pronta a lasciare: nome bomba per rimpiazzarla

Per una Michelle che va, una nuova conduttrice che arriva. I capelli non sono biondi platino, ma il volto è tra quelli noti della tv italiana dell’ultimo ventennio e anche tra i più amati.

Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, showgirl e conduttrice italo-spagnola recentemente impegnata come giudice ad Amici di Maria De Filippi e come concorrente (o meglio dire, “fuggitiva”) nella seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, reality show disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

striscia la notizia
La Incontrada pronta a sostituire Michelle a Striscia (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Leggi anche –> Ignazio Boschetto, dai palcoscenici di mezzo mondo alla triste malattia: ecco come sta

Vanessa è sicuramente una certezza per la Mediaset, che non potrebbe trovare nome migliore sulla piazza per sostituire Michelle; bellezza, eleganza, dolcezza e tanta simpatia, qualità supportate da tanta energia, fanno della Incontrada il nome perfetto per poter rilanciare il programma.

Leggi anche –> Whatsapp: “succederà ad agosto” il messaggio shock

Al suo fianco poi, dovrebbe esserci Alessandro Siani, un altro che di certo non ha bisogno di presentazioni; attore e comico, ha avuto grande successo anche come regista e sarebbe il partner ideale per la conduttrice nata a Barcellona. Striscia è pronta a ripartire in grande stile.

Impostazioni privacy