Romina Power senza freni: ecco i dettagli su Al Bano in camera d’albergo

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato di tanto scioccante la bravissima Romina Power sul ex marito Al Bano.

Romina Power senza freni: ecco i dettagli su Al Bano in camera d'albergo
Romina Power ed Al Bano sono una coppia legata da moltissimi anni

La loro relazione è giunta al capolinea da moltissimi anni ma di loro si parla sempre per qualche motivo.

Stiamo parlando di Romina Power e di Al Bano, il loro rapporto lavorativo, invece non si è mai fermato e sono apparsi più volte insieme per incantare il pubblico che li segue ormai da moltissimi anni.

La bravissima e super seguita Romina ha recentemente parlato del suo rapporto con la mamma di Al Bano in una intervista nel programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

LEGGI ANCHE —> Mariah Carey: perde 22 kg ed è irriconoscibile

Ha parlato a lungo sia della sua vita privata, che di quella professionale, che poi sono strettamente legate l’una all’altra.

Romina Power e la confessione su Al Bano

Romina ha dichiarato che con la suocera ha avuto sempre un buonissimo rapporto, mentre sua mamma, quindi Linda Christian non vedeva di buon grado Al Bano.

Nel corso della lunga intervista ha anche rivelato un particolare aneddoto accaduto e le sue parole sono state le seguenti:

“La più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e Albano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, ”

Romina ha anche dichiarato di essere molto felice del rapporto che ha instaurato nel tempo con Al Bano e che la loro collaborazione a livello musicale continui.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, l’eredità: dalla casa di Roma alla villa all’Argentario

Anche il consenso da parte del pubblico su questa scelta sempre essere assolutamente d’accordo con loro.

Quando si esibiscono sul palco sono davvero in perfetta sintonia, e sono diventati ormai degli amici, trasformando i sentimenti che li tenevano uniti in passato in qualcosa di nuovo e di diverso.

Romina Power senza freni: ecco i dettagli su Al Bano in camera d'albergo
Romina ed Al Bano continuano ad esibirsi in modo perfetto insieme

Romina ha anche dichiarato:

“Sul palco gli posso dire di tutto, perché in camera d’albergo non può più rinfacciarmi niente…non è cambiato niente, siamo ancora perfetti”

Insomma l’affetto e la stima in Al Bano e Romina sono ancora presenti, sia per i tanti anni passati insieme che per l’amore che li lega alle loro splendide figlie.

Impostazioni privacy