Raffaella Carrà, l’eredità: dalla casa di Roma alla villa all’Argentario

0
1529

La Carrà scomparsa circa un mese fa ha lasciato un immenso patrimonio ma non avendo eredi tutti si chiedono a chi saranno donati i suoi beni

Raffaela-Carrà
i nipoti della Carrà tra gli eredi del suo patrimonio

Raffaella Carrà non è mai stata sposata e tanto meno ha avuto figli. La conduttrice televisiva purtroppo non ha potuto realizzare il sogno di diventare madre ma comunque è riuscita a regalare tanto affetto ai suoi nipoti. Infatti, la donna dopo al morte del fratello, scomparso per un tumore al cervello all’età di 58 anni, si è presa cura dei suoi figli proprio come se fossero suoi. Motivo per cui tutta la sua eredità potrebbe diventare loro compresa la la casa a Roma e la villa all’Argentario.

raffaella carrà
raffaella carrà a chi lascia l’eredità?

Raffaella Carrà a chi va la sua eredità?

Da sempre legatissima ai nipoti, Federica e Matteo, Raffaella Carrà potrebbe lasciare tutta la sua eredità proprio a questi ragazzi.  La presentatrice si è sempre presa cura di loro come se fossero i propri figli ma nella sua vita fino all’ultimo secondo c’è stato anche un suo ex. Si tratta di Sergio Japino che malgrado la separazione le è sempre rimasto al suo fianco.

Leggi anche –> Milly Carlucci e Samanta Togni: i rapporti tesi dopo Ballando

Infatti, è stato proprio lui a comunicare la morte della conduttrice ai giornali. Un rapporto il loro che si è trasformato nel tempo ma che alla base ha sempre avuto il rispetto. Anche a lui, secondo quanto fa sapere anche Il Messaggero, potrebbe andare una parte dell’eredità a quale potrebbe aver lasciato un testamento.

Il patrimonio della Carrà

Raffaella non ha mai nascosto di aver lavorato tanto e di aver guadagnato moltissimo. La Carrà ha iniziato la sua carriera televisiva da giovanissima e possiamo dire che sotto certi aspetti ha cambiato il modo di fare televisione.

Definita regina del varietà, la Carrà negli anni ha acquistato diversi beni: tra cui una villa a Roma dove viveva e una all’Argentario. La prima situata nel quartiere Vigna Clara della Capitale è costruita su tre livelli con interni tutti particolari e raffinati.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti: l’avete mai vista da piccola? L’incredibile immagine

La seconda invece era la sua casa delle vacanze, infatti, dall’abitazione era possibile ammirare l’Isola del Giglio e l’Isola di Giannutri. Ad oggi, non è dato sapere chi erediterà tutto questo ma di sicuro i suoi nipoti non verranno esclusi.