Milly Carlucci e Samanta Togni: i rapporti tesi dopo Ballando

0
609

Rapporti tesi fra Milly Carlucci e Samanta Togni dopo l’addio della ballerina a Ballando con le stelle; la situazione.

milly carlucci samanta togni
Milly, rapporti tesi con Samanta Togni (foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

La Carlucci è regina indiscussa ormai di Ballando con le stelle, programma televisivo che da quindici anni ottiene un grandissimo successo e che ha consacrato definitivamente la presentatrice 66enne.

Recentemente però, Ballando ha dovuto affrontare diversi inaspettati addii: prima quello di Samanta Togni e poi quello di Raimondo Todaro. I rapporti con la ballerina, stando a quanto emerso, sembrerebbero tesi e non è previsto dunque un suo possibile ritorno nello show.

Milly Carlucci, che succede con Samanta Togni? Il rapporto dopo l’addio

Il divorzio fra la Togni e Ballando (e soprattutto con la sua presentatrice) non sembra essere avvenuto in maniera amichevole; lo scorso febbraio,  Milly Carlucci non ha presenziato al matrimonio della ballerina professionista, svoltosi lo scorso febbraio 2020 (prima dello scoppio della pandemia).

La donna ha sposato Mario Russo, un chirurgo plastico, ma della Carlucci nemmeno l’ombra. La Togni, al settimanale DiPiù, ha dichiarato di aver lasciato il programma alla ricerca di nuovi stimoli, portandolo però sempre nel cuore e guardandolo da casa con molto affetto.

milly carlucci samanta togni
La Togni in coppia con Stefano Bettarini (foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti: l’avete mai vista da piccola? L’incredibile immagine

Quanto al rapporto con la Carlucci afferma: “Se sento ancora Milly? No, ma è una delle persone di cui ho più stima”. Una stima che, insomma, sembra sia manifestata a distanza di sicurezza. Quanto a Raimondo Todaro invece, lo rivedremo presto in tv ma sponda Mediaset: farà parte del cast artistico della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche –> Giulia Salemi: svelato qual’è il suo vizietto, è esagerato

Nonostante gli addii, Ballando è pronto a partire con una nuova edizione, che potrebbe ospitare addirittura il campione olimpico Marcell Jacobs, fresco vincitore della Medaglia d’Oro sia nei 100 m maschili che nella staffetta 4×100 m; il velocista potrebbe affiancare Morgan, Federico Fashion Style e Mietta, tutti nomi che la Carlucci vorrebbe come prossimi concorrenti.