Lorella Cuccarini, avete mai visto le figlie? Bellissime

Lorella Cuccarini ha 4 figli avuta da Silvio Testi: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio: scopriamo di più su di loro

lorella cuccarini
Lorella Cuccarini

La bellissima Lorella Cuccarini è pronta per una nuova stagione di Amici. La conduttrice e ballerina, quest’anno non sarà tra gli insegnanti di ballo ma bensì di musica, e da settembre tornerà a farci compagnia. La show girl oltre ad essere una grande professionista è anche una bravissima mamma. Pochi sanno che ha avuto 4 figli tra cui due gemelli, tutti ormai grandi. La 55enne è sposata da 30 anni con Silvio Testi, produttore televisivo e musicale. Ma andiamo a vedere insieme chi sono e cosa fanno i suoi ragazzi.

Lorella Cuccarini: chi sono Sara e Chiara, le due figlie

Lorella Cuccarini è madre di ben 4 ragazzi. Sara è la più grande e ha 27 anni, ed è nata il 4 agosto 1994. Giovanni è il secondogenito e ha 25 anni, ed è nato il 19 settembre 1996. I gemelli, invece, Chiara e Giorgio sono nati nel 2000.
La ballerina ha sempre definito questo parto gemellare “un po’ particolare”. I quattro fratelli sono molto uniti: il loro rapporto è affiatato e sono cresciuti provando un forte affetto reciproco.
lorella cuccarini
Lorella Cuccarini figlie: Sara e Chiara

LEGGI ANCHE —> Fabio Fazio, avete mai visto la moglie? Ecco chi è e cosa fa

I suoi ragazzi il proprio orgoglio

Lorella Cuccarini come più volte ha dichiarato è molto orgogliosa dei suoi figli. La presentatrice, ha sempre appoggiato le scelte dei suoi figli e ad oggi è molto contenta di ciò che sono diventati. Ma cosa fanno nel dettaglio i ragazzi? Fanno parte anche loro del mondo dello spettacolo?

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni: per l’errore rischia una multa di oltre 9.000 euro

Sara nonostante sia molto legata alla madre ha deciso di stare lontano dai riflettori, e dopo aver conseguito la laurea in management nel 2016 in Svizzera, oggi lavora a Milano nel ramo immobiliare.

Il secondogenito Giovanni ha scelto al strada della musica e oggi è un noto dj. Chiara invece fa la calciatrice a indossa la maglia della Roma Calcio Femminile. Infine Giorgio, anche lui amante della musica ha un grande sogno nel cassetto, ovvero quello di diventare un dj.

Impostazioni privacy