Amici, ricordate Tish? Eccola oggi, completamente diversa

La cantante Tish di Amici ha avuto un cambiamento fisico che lascia tutti senza parole: ecco come è cambiata l’artista

tish
la cantante ha rivoluzionato completamente il suo look

Chi ha seguito Amici nel 2018 sicuramente si ricorderà di Tish. La cantante italo-serba si è subito fatta notare non solo per la sua splendida voce ma anche per il suo particolare look: indimenticabili quei due puntini neri sopra le guance. Ora, però, dando uno sguardo al suo profilo, possiamo notare che la giovane è totalmente cambiata e a tratti quasi irriconoscibile.

Chi è Tish e cosa fa oggi dopo Amici

Durante la partecipazione al programma, Tish si è fatta strada per le sue doti poliedriche, dato che canta e suona numerosi strumenti. Il suo vero nome come in pochi sapranno è il cui vero nome è Tijana Boric, e nonostante la sua giovane età parla bene ben sei lingue. Oltre ad essere cantante, la giovane è anche una scrittrice e grazie al suo grande talento riesce pure ad arrangiarle. Insomma un’artista completa.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti: l’avete mai vista da piccola? L’incredibile immagine

La ventenne ha lasciato il segno ad Amici e nonostante non è stata vincitrice, ha comunque ricevuto i suoi meriti. Quell’anno, infatti, si è portata a casa un premio della TIM ed una borsa di studi che le ha permesso di continuare a perfezionarsi. Nonostante la sua carriera non è ancora decollata, Tish comunque continua a cantare e a non abbandonare la sua più grande passione, contando anche sull’appoggio dei suoi genitori.

amici tish oggi
Ecco tish di Amici oggi: irriconoscibile

La cantante ha stravolto il proprio look

Tish dopo la partecipazione ad Amici ha deciso di stravolgere il proprio look. Ad oggi la sua immagine è completamente diversa, tanto da sembrare irriconoscibile. Oggi infatti si presenta in maniera molto meno appariscente con un trucco molto delicato ed un colore di capelli meno rossiccio.

Leggi anche –> Martina Colombari e Billy Costacurta: lite in vacanza

Sembra molto più una “bambina” adesso e non più quella giovane dall’aspetto rock. L’unica cosa che la contraddistingue il colore degli occhi: splendente come il cielo.

Impostazioni privacy