Gemma Galgani: nuovo intervento di chirurgia estetica per lei

0
584

Gemma Galgani prima di tornare a Uomini e donne a settembre pare si sia sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico

gemma galgani
Gemma Galgani ritorna a Uomini e donne

E’ senza dubbio una delle dame più amate e chiacchierata del programma di Maria De Filippi. Gemma Galgani continua a tenere banco e soprattutto ad incuriosire i suoi fan. Sono in tanti che ad oggi vorrebbero vederla felice e spensierata con accanto un uomo che possa renderla felice. A quanto pare, però, il suo ritorno a settembre potrebbe essere diverso, ovvero, potrebbe regalare al pubblico una piccola sorpresina estetica.

Gemma Galgani è tornata dal chirurgo?

Nell’attesa di vedere di nuovo in onda a settembre Uomini e donne, in rete non smettono di circolare anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi. Dopo la conferma della tronista transgender, ora a tenere banco sul web è un pettegolezzo che riguarda Gemma Galgani.

La dama, come in molti avranno notato, è da tempo che non si mostra sul proprio profilo Instagram, dove è solita postare scatti e video delle sue giornate. Dietro tale motivo ci sarebbe una spiegazione valida: ovvero pare si sia sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini, avete mai visto le figlie? Bellissime

Gemma, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di rifarsi il naso. Se ciò fosse vero, di certo non ci sarebbe nessun problema, anche perchè è giusto che una donna anche ad una certa età si prenda cura del proprio corpo.

gemma galgani
Gemma prima e dopo al chirurgia

La dama del trono over anche lo scorso anno si è presentata negli studi Mediaset diversa. Come in molti ricorderanno, Gemma durante l’estate aveva deciso di darsi una “rinfrescata al viso”, tirando quella pelle in eccesso segnata dall’età. U n piccolo ritocchino al volto che comunque le ha ridato fiducia in se stessa ma allo stesso tempo le ha portato anche numerose critiche.

Leggi anche –> Chiara Ferragni: per l’errore rischia una multa di oltre 9.000 euro

Tra tutte, in particolar modo quelle di Tina Cipollari che non ha mai perso occasione per deriderla. Intanto, ad oggi, non c’è nessuna certezza sul possibile secondo ritocco al naso. Ovviamente per scoprire la verità non ci resta altro che aspettare le prime registrazione che dovrebbero partire a fine agosto.