Michelle Hunziker: confessa la malattia che le causa terrore e panico

La confessione di Michelle Hunziker ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Scopriamo insieme cosa ha detto.

La crisi con Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker ha ammesso di soffrire di una malattia

La showgirl svizzera, Michelle Hunziker, nei giorni scorsi si è lasciata andare ad un lungo sfogo, riguardo la sua malattia. E lo tramite i social, dove è molto seguita: basti pensare che su Instagram la conduttrice ha circa 5 milioni di follower.

Su questo social, una delle presentatrici di Striscia La Notizia vuole condividere la sua vita professionale e privata. Come sappiamo, dal 2014 è sposata con uno degli imprenditori più noti nel capo della moda, Tomaso Trussardi. Insieme hanno due splendide figlie: Sole e Celeste.

Michelle Hunziker ha un’altra figlia Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, con il quale è stata sposata dal 1998 al 2009.

Con i suoi follower, ha un legame speciale, tanto che nei giorni scorsi ha confessato di soffrire di una malattia. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

La showgirl ha confessato di avere una fobia “si chiama tripofobia”, dopo aver risposto ad una domanda di un suo fan ed ha aggiunto “ormai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia”.

Ma cos’è la tripofobia? Non è altro che la paura di gruppi irregolari di piccoli buchi o protuberanze. Se una persona soffre di questa fobia in forma grave, provocare sintomi fisici o attacchi di panico, con annessi sudorazione fredda, battito cardiaco accelerato, mancanza di respiro e nausea.

I sintomi più comuni sono: brividi e pelle d’oca, sudore freddo, palpitazioni, formicolio, prurito, disturbi visivi, senso di svenimento o vertigini, respirazione affannosa, sensazione di testa vuota, bocca secca, tremori, pianto e intorpidimento.

La crisi con Tomaso Trussardi

La showgirl ha inoltre risposto alla domanda se è in crisi con il marito, Tomaso Trussardi.

La crisi con Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker è in crisi con Tomaso Trussardi?

Ma Michelle Hunziker scioglie così ogni suo dubbio, che, come la conduttrice, dice, si ripropone ogni anno “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.

LEGGI ANCHE—>GABRIEL GARKO E’ INNAMORATO? ECCO CHI E’

Insomma, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non stanno vivendo nessuna crisi.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI: GUADAGNA DA FAR INVIDIA A FRANCESCO TOTTI

A voi piace la conduttrice televisiva Michelle Hunziker?

Impostazioni privacy