Martina Colombari e Billy Costacurta: lite in vacanza

L’attrice e modella Martina Colombari festeggia il 25 anniversario di matrimonio con Alessandro Costacurta, anche se con qualche intoppo…

Martina Colombari e Billy Costacurta
Martina Colombari e Billy Costacurta

L’ex Miss Italia Martina Colombari e l’ex calciatore rossonero Alessandro Costacurta – soprannominato Billy – sono convolati a nozze nel 2004 e dal loro amore è nato il figlio Achille Costacurta.

La coppia quest’anno ha festeggiato il 25 anniversario di matrimonio e, per festeggiare il lieto evento, i due hanno deciso di fare un bellissimo tour tra l’Italia e la Francia: hanno visitato Aquitania, per poi passare ai Castelli della Loria, fino ad alcuni caratteristici borghi toscani. Non mancano ovviamente storie e post che riprendono il meraviglioso viaggio, ma tra i sorrisi e le risate, ci sono stati anche classici battibecchi tra marito e moglie.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi senza freni, la sua foto senza veli infiamma il web

In una delle storie pubblicate di recente, Martina spinge il marito a fare attività fisica e lui risponde prontamente con un gestaccio. Non può mancare quindi la risposta di lei, la quale sarcasticamente dice: “Mi dice come fare tutto […] mi dice come rispondere al telefono, come fare le foto, come mangiare..” – nessuna lite scandalosa tra Martina e Billy, se non qualche ironica discussione coniugale.

I problemi con il figlio Achille

Martina e Billy
Instagram

Martina Colombari e Alessandro Costacurta sono genitori, dal 2004, di un figlio ormai adolescente. I più colpiti dalla pandemia di Covid19 sono stati sicuramente i giovani ragazzi, i quali hanno subito, forse più di tutti, un radicale cambiamento nella loro quotidianità. La non possibilità di andare a scuola o di socializzare, ha portato molti adolescenti ad isolarsi sempre di più in casa e Achille Costacurta – che ha ormai 16 anni – è uno di loro.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier vuota il sacco sull’ex marito: “Non sai quante gliene ho date”

Martina e Achille (Milleunadonna)
Martina e Achille (Milleunadonna)

Martina ha ammesso, in una recente intervista, di essersi rivolta ad uno psicologo: “Noi ci siamo fatti aiutare. Chiedere un aiuto esterno da un esperto o da uno psicologo […] non è qualcosa di cui ci si debba vergognare” – “il Covid ha rotto gli equilibri” . La modella e attrice ha raccontato di come l’esperienza della scuola in DAD non stimolasse per niente il figlio, il quale trovava ogni scusa pur di spegnere la telecamera. Per questo Martina e Billy hanno deciso di rivolgersi ad un esperto che potesse aiutare davvero il figlio.

Ora Achille si sente molto meglio e affronta la situazione che stiamo vivendo con maggiore serenità, il suo sogno è di diventare ristoratore.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani abbandona UeD per il noto reality

 

Impostazioni privacy