Fiorello: la scoperta improvvisa della brutta malattia

0
661

Vediamo insieme quando è successo e cosa ha scoperto all’improvviso Fiorello, lasciando tutti senza parole.

Fiorello: la scoperta improvvisa della brutta malattia
Fiorello e la scoperta della malattia che ha scioccato tutti

Tutti noi lo conosciamo come mattatore della televisione e non solo, stiamo parlando ovviamente di Fiorello.

Ma in una recente intervista ha dichiarato qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, ovvero che ha scoperto un problema medico anche molto serio, vediamo meglio tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti: l’avete mai vista da piccola? L’incredibile immagine

Fiorello ha infatti dichiarato che è stato operato a causa di due melanomi, che ha scoperto  verificando i numerosi nei che ha sul corpo.

Ha anche dichiarato, come possiamo leggere anche dalle pagine di piùdonna, che ha dovuto verificare anche sotto gli slip se c’erano altri nei, e Fiorello come al suo solito ha cercato di sdrammatizzare il momento.

Fiorello e la sua malattia

Due nei sono stati tolti proprio nelle sue parti più nascoste facendo in precedenza due punture di anestetico, e per tutto il tempo ovviamente era fasciato.

Insomma fortunatamente dopo l’asportazione tutto è andato nel migliore dei modi e la guarigione è stata nel giro di circa 20 giorni.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi: svelato qual’è il suo vizietto, è esagerato

Per quanto riguarda la sua vita lavorativa ancora non è confermato se lo rivedremo anche il prossimo anno vicino ad Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda Amadeus, invece la conferma della sua presenza, dopo vari tira e molla è arrivata proprio in questi ultimissimi giorni.

Anche secondo il parere di Maurizio Costanzo non è detto che accetti nuovamente perchè potrebbe essere molto difficile superare i grandissimi successi degli anni precedenti.

Fiorello: la scoperta improvvisa della brutta malattia
Fiorello forse non parteciperà al prossimo Festival di Sanremo con Amadeus

E poi come ha confessato lo stesso Fiorello, vorrebbe ritirarsi per un po’ dalla televisione e dedicarsi interamente alla sua prima passione, ovvero alla radio.

Voi eravate a conoscenza di questo problema di salute che ha dovuto affrontare il noto presentatore televisivo, e sopratutto sperate di rivederlo il prossimo anno insieme ad Amadeus sul palco dell’Ariston.