Maurizio Costanzo, ‘asfalta’ un ex concorrenti di un noto reality: il giudizio è spietato

Il noto conduttore Maurizio Costanzo si è scagliato contro il concorrente di un reality, sarebbe il fratello di un ex tronista.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, quando si arrabbia, è capace di non risparmiare nessuno. In questo caso, ad attirare l’attenzione del noto conduttore e giornalista, è stato il fratello di un ex tronista.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno: la camicia bagnata e scollata mostra tutto-FOTO

Nel periodo che stiamo vivendo, gli influencer, le personalità da reality ed i vip del web si stanno in un certo senso impossessando del panorama televisivo. Molti degli storici showmen e showgirls che lavorano in questo ambiente da anni, sono però stanchi di questa invasione di giovani poco qualificati. E’ proprio questa la natura dell’attacco di Maurizio Costanzo a Gianmarco Onestini.

Costanzo contro il fratello di Luca Onestini

Costanzo vs Onestini
Costanzo vs Onestini

Era il maggiore della famiglia Onestini, Luca, inizialmente ad essere un personaggio televisivo. La sua “carriera” era iniziata con la partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Clarissa Marchese e poi come tronista nella stagione seguente.

Nell’autunno del 2017, Luca Onestini partecipò come concorrente al debutto Grande Fratello Vip (la prima versione che coinvolgeva personaggi noti e non persone comuni) e, durante la permanenza nella casa, venne lasciato in diretta dalla fidanzata Soleil Sorge. E’ proprio in quell’occasione che il fratellino di Luca, Gianmarco, fece la sua prima apparizione in tv. Fu infatti proprio lui a comunicare a Luca il presunto tradimento della fidanzata con l’ex tronista Marco Cartasegna, argomento che lo portò ad essere invitato spesso nel salotto di Barbara D’Urso.

Gianmarco Onestini
Instagram

Dopo di che, per Gianmarco arrivarono le prime proposte lavorative: prima partecipò alla versione “nip” del GF e poi volò in Spagna per partecipare alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Supervivientes, aggiudicandosi il secondo posto.

Ed è proprio qui che entra in gioco il marito di Maria De Filippi, il quale. stanco di tutti questi vip da reality, ha dichiarato: “Ora che Gianmarco è arrivato secondo a Supervivientes pensa che per lui comincerà una nuova carriera tv in Italia?” – si è chiesto Maurizio CostanzoDovremmo smetterla di dare spazio ai mezzi vip solo perché fanno un reality”.

L’opinione quindi del conduttore del Costanzo Show appare molto chiara, cosa penserà Gianmarco Onestini sulle affermazioni lanciate dal giornalista?

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi: Gilles Rocca ha detto addio a Miriam Galanti?

Impostazioni privacy