Isola dei Famosi: Gilles Rocca ha detto ‘addio’ a Miriam Galanti?

Sembra ci sia aria di crisi tra l’attore Gilles Rocca e la storica fidanzata Miriam Galanti. E’ una rottura definitiva? Scopriamolo insieme.

Gilles Rocca e Miriam Galanti
Gilles Rocca e Miriam Galanti (gossip.it)

L’attore e fonico romano Gilles Rocca e la conduttrice Miriam Galanti sono sempre stati molto attivi sui social, ma da mesi ormai i due non stanno più condividendo momenti del loro rapporto.

Sembra ci sia aria di crisi nella coppia. Oppure stiamo parlando di una vera e propria rottura?

Pochi giorni fa arriva un’indiscrezione che ha messo in allerta il web.

Gilles e Miriam si sono lasciati?

Gilles Rocca e Miriam Galanti
gossip.it

La storia d’amore tra Gilles Rocca e Miriam Galanti dura ormai da 12 anni. I due sembravano inseparabili e follemente innamorati l’uno dell’altra, tanto che fece discutere il comportamento di Rocca durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi: pur di non mancare di rispetto alla “sua donna”, il fonico si rifiutò di fare la prova bacio con Francesca Lodo, perdendo la possibilità di ricevere la ricompensa.

Sembra però che qualcosa si sia incrinato, negli ultimi mesi l’attore romano e la conduttrice non hanno più condiviso momenti di coppia sui rispettivi social network.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca “sofferente” dopo l’Isola dei famosi: cosa sta succedendo?

Negli ultimi giorni, inoltre, è arrivata un’indiscrezione che confermerebbe la rottura definitiva: pare che Gilles abbia perso la testa per una bella mora, di cui non si sa il nome.

La redazione di Nuovo tv si è messa in contatto con l’ex naufrago per chiedere spiegazioni e Gilles non ha né confermato né smentito la notizia, si è semplicemente giustificato dicendo di essere particolarmente impegnato in questo periodo. Nell’ultimo anno e mezzo, in effetti, Gilles ha conquistato una serie di successi, prima a Ballando con le Stelle e poi nel reality condotto da Ilary Blasi. Ma sarà davvero questo il motivo per cui sembra che l’attore non stia passando del tempo con la fidanzata?

Neanche Miriam si è espressa a riguardo, i dubbi quindi sulla continuazione della storia d’amore che lega Rocca e Galanti persistono.

Impostazioni privacy