Ex partecipante del GFVip ha detto ‘addio’ al suo grande amore.

Il pubblicitario francese ha comunicato da poco la rottura con l’ex partecipante del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Myriam Catania e Quentin Kimmerman
Myriam Catania e Quentin Kimmerman (Instagram)

Myriam Catania e Quentin Kimmerman si sono lasciati! E’ stato il pubblicitario francese a comunicarcelo con un post su Instagram. La doppiatrice italiana ancora non si è espressa a riguardo, fatto sta che i due hanno da tempo deciso di prendere strade diverse.

Myriam dice ‘addio’ al suo Quentin

La storia d’amore tra l’ex compagna di Luca Argentero e il pubblicitario francese Quentin Kimmerman iniziò qualche anno fa ad Ibiza. I due furono colpiti da un colpo di fulmine e si innamorarono perdutamente l’uno dell’altra. L’amore tra i due portò anche alla nascita del loro primogenito Jacques Kimmerman, il suo arrivo fu una grande gioia per i genitori.

Myriam e Quentin
(Instagram)

La storia d’amore da favola si era incrinata anche in passato: Myriam, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, aveva condiviso con i coinquilini di aver passato un difficile periodo di crisi con il marito, dato che i due erano stati separati dal suo improvviso ritorno in Francia.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero e Cristina Marino si preparano alle nozze

Ora sembra che per la coppia non ci sia possibilità di ritorno: Quentin ha comunicato su Instagram la fine della storia d’amore che lo legava alla doppiatrice.

Myriam ed io abbiamo raggiunto, in comune accordo, che non possiamo più crescere come coppia” – secondo le parole di Kimmerman a dividerli sarebbero state anche le loro differenti culture che, a lungo andare, hanno portato a continue discussioni – “la nostra bi-cultura ha reso tutto più ricco, ma anche difficile su molti livelli“.

Pare quindi che la storica storia d’amore tra Myriam Catania e Quentin Kimmerman sia davvero finita.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, tra i possibili tronisti spunta il nome di Tommaso di Temptation

Impostazioni privacy