Luca Argentero e Cristina Marino si preparano alle nozze

Luca Argentero e Cristina Marino, sono una delle coppie più belle, e seguite, del mondo dello spettacolo, genitori di una bellissima bambina, di nome Nina Speranza.

La coppia, recentemente, ha annunciato, che nei loro programmi futuri, c’è l’intenzione di convolare a nozze.

Luca Argentero e Cristina Marino si preparano alle nozze

In una intervista al settimanale Gente, Cristina Marino, ha espresso anche, il desiderio di diventare di nuovo mamma, dopo aver coronato il sogno d’amore con il compagno Argentero.

La Marino, nell’intervista ha dichiarato: ” Mi piacerebbe avere tre figli, mi piacciono le famiglie numerose. Presto ci rimetteremo al lavoro.”

LEGGI ANCHE–>Belen a C’è posta per te si “spaventa”: Maria si ferma- Cosa è successo

I due, avevano progettato di sposarsi già lo scorso anno, ma a causa del covid e l’arrivo della bambina, ha fatto slittare la data.

Adesso la coppia, con una instagram Stories , ha annunciato il loro matrimonio, e anche se la data precisa non è stata rivelata, sembra che le nozze siano state programmate per l’estate prossima, e si svolgerà in maniera semplice, come dichiarato dalla Marino: ” Sarà una festa d’amore , una cerimonia semplice, siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangono tali per quanto possibile”.

La coppia, si è conosciuta nel 2015, sul set del film ‘Vacanze ai Caraibi’. L’attore, è stato sposato tanti anni con l’attrice Myriam Catania, formando una delle più belle coppie della tivù, ma purtroppo come succede spesso, l’amore si è poi trasformato in affetto e stima, venendo a mancare una componente importante, cioè la passione, come ha confessato in una intervista, la stessa Myriam Leone, la quale oggi è legata sentimentalmente, a Quentin Kammermann.

LEGGI ANCHE–>Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo mostrano il loro amore: “Una coppia perfetta”

Poco dopo la separazione con Myriam Catania, Argentero ha deciso di voltare pagina, e buttarsi in una nuova relazione, appunto con la Marino, dichiarando in quell’occasione: ” La vita è fatta per fare dei progetti. Ho sempre detto che affrontare il mondo in due è sicuramente meglio”.

Oggi il bell’attore, sta vivendo un momento magico, sia nel privato che in ambito professionale, dove recentemente, ha indossato i panni del dottor Andrea Fanti, nella fortunata fiction ‘Doc-nelle tue mani’, riscuotendo un grande successo di pubblico.

La coppia Argentero- Marino, procede dunque a gonfie vele, giovani belli e innamorati, sognano di allargare la famiglia come rivelato da Cristina : ” Mi piacerebbe avere tre figli. Sono giovane e ho tutto il tempo, se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio”.

Non ci resta che augurare alla coppia, che questo momento magico, duri per sempre, coronato dal matrimonio e dalla nascita di altri figli.

Impostazioni privacy