Deborah Iurato, avete visto com’è diventata dopo Amici? I fan sono sconvolti

Abbiamo conosciuto Deborah Iurato durante la tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, oggi appare irriconoscibile.

Deborah Iurato
Deborah Iurato, Amici13

E’ stata la tredicesima edizione di Amici13 a vedere protagonista Deborah Iurato. La sua partecipazione la portò alla vittoria al serale, aggiudicandosi il primo posto. Subito dopo il programma tra l’altro, il suo album divenne in poco tempo disco di platino con più di 50.000 copie vendute.

La cantante siciliana conquistò un successo dopo l’altro, ma quale fu l’effetto che la fama ebbe su di lei (e soprattutto sul suo aspetto)? Oggi appare cambiata totalmente.

Deborah Iurato: com’è oggi

Deborah Iurato
Instagram

Non c’è più traccia dei capelli lunghi e folti, degli occhialoni neri e delle felpe oversize, Deborah oggi sfoggia un sensuale caschetto scuro, lenti a contatto, vestitini e jeans attillati. La cantante siciliana appare molto più matura, cresciuta e con un look che forse si addice di più ad una star. Il sorriso dolce e puro ha lasciato spazio a sguardi intensi ed espressioni da modella. Che fine ha fatto la piccola Deborah?

Oggi la cantante ha 30 anni e, dalla sua partecipazione ad Amici 13, è diventata ufficialmente una donna.

LEGGI ANCHE —> Ued, vi ricordate di Francesca ed Eugenio? Eccoli oggi dopo 8 anni

Proprio recentemente, Deborah ha annunciato che usciranno, entro la fine del 2021, i suoi nuovi singoli: l’8 dicembre uscirà Voglia di Gridare, mentre il 22 dicembre uscirà Viene Natale (se stiamo lontani saremo vicini), progetto molto caro alla cantante, realizzato in collaborazione con altri artisti siciliani e dedicato a tutte le famiglie che hanno dovuto affrontare il lutto di persone care a causa della pandemia di Covid19.

Deborah Iurato
Instagram

Ecco le parole della cantante in un’intervista fatta in occasione dell’uscita dei suoi nuovi singoli: “Nel particolare periodo storico che stiamo vivendo è giusto riuscire a gridare di gioia, trovare la forza nelle persone a noi care e ripartire da lì” – e sui suoi cambiamenti ha rivelato: “Oggi sono più forte e determinata, ho preso coscienza di me stessa […] mi mancava un po’ di sicurezza che, passo dopo passo, ho acquistato“.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, Anna Pettinelli fatta fuori da un ex vincitore del talent? Il rumors

Impostazioni privacy