Amici 21, Anna Pettinelli fatta fuori da un ex vincitore del talent? Il rumors

Sul web si vocifera che potrebbe esserci una new entry tra i professori di Amici 21: il vincitore Alberto sarebbe vicino alla cattedra di canto

amici 21
Anna Pettinelli

Amici 21 quest’anno partirà con largo anticipo, infatti, manca giusto un mese e mezzo per il grande ritorno tra i banchi di scuola. In rete, ovviamente, iniziano a circolare le prime news che riguardano sia i professori di questa edizione che i giudici. In particolar modo sul web si è parlato di un addio di Anna Pettinelli e di un ritorno di un ex allievo.

 

Anna Pettinelli non ancora confermata tra gli insegnanti

Non si placano le chiacchiere sul web e sul programma condotto da Maria De Filippi. Il talent che è arrivato alla sua ventunesima edizione, debutterà su Canale 5 attorno alla metà di settembre e non a novembre. Da giorni in rete circola una clamorosa notizia che riguarda uno degli insegnanti.

Sembrerebbe che tra i professori di canto qualcuno potrebbe perdere il posto. Stiamo parlando di Anna Pettinelli che almeno fino adesso, non è stata ancora confermata per la stagione 2021/2022 del talent-show, anzi un ex allievo sarebbe già pronto a rimpiazzarla. Ovviamente, precisiamo che si tratta solamente di rumors e per ora la notizia non è certa.

Alberto Urso potrebbe avere una cattedra ad Amici

La persona che potrebbe sostituire Anna Pettinelli nella scuola è un ex allievo e vincitore di Amici. Su numerosi siti di gossip è spuntato il nome di Alberto Urso ma come già detto in precedenza nulla è ancora confermato. Il ragazzo ha partecipato al programma circa due anni fa e possiamo dire che è entrato nel cuore di tutti gli italiani. La sua voce ha dal primo momento incantato tutti, ricordiamo infatti, che è un tenore.

Dopo aver battuto Giordana Angi, Alberto ha sempre fatto parte del gruppo di Amici. L’anno scorso, ad esempio, è stato scelto come assistente ai coach che aiutavano i cantanti nella preparazione dei brani per le serate. La nuova stagione del talent, però, potrebbe segnare per lui una nuova e grande opportunità lavorativa. Qualora dovesse realmente prendere il posto della Pettinelli, sarebbe il secondo vincitore del talent a riuscire in questa impresa.

Impostazioni privacy