Giulia Salemi: il gesto inaspettato dopo il weekend con la famiglia di Pretelli – FOTO

0
593

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore hanno trascorso un piacevole weekend in compagnia della famiglia di lui. Finalmente, l’ex gieffina è riuscita a conquistare i genitore dell’ex velino. Ma non solo dopo la breve vacanza, Giulia, ha spiazzato i fan con un gesto inaspettato. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta..

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli famiglia
Giulia Salemi e Pierpaolo in compagnia della famiglia Pretelli

Nonostante il Gf Vip sia finito da ormai diversi mesi i nostri ex vipponi continuano ad essere al centro dell’attenzione. Nel particolare a parlare di sé sono Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Nessuno si aspettava che i due dopo la fine del reality rimanessero insieme per così tanto tempo, ma invece a sorpresa dei fan, la coppia è sempre più innamorata e affiatata.

Gli appassionati del Gf Vip si ricorderanno sicuramente dei momenti di crisi che i due fidanzatini hanno passato per via della famiglia di lui. Come ben sapere i genitori di Pierpaolo ma anche il fratello hanno sempre espressero un parere negativo nei confronti di Giulia. Ma non solo hanno anche sempre rivelato una preferenza verso Elisabetta Gregoraci. 

Alla fine Pierpaolo ha seguito il suo cuore e ad oggi è sempre più sicuro della scelta fatta in passato. Nelle ultime ore a sorprendere i fan sono state alcune foto pubblicate dalla Salemi in compagnia della famiglia Pretelli. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Manuela Arcuri: l’incredibile trasformazione da ieri ad oggi-FOTO

Giulia Salemi: pace fatta con la famiglia Pretelli? le foto non lasciano dubbi

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli famiglia
Giulia Salemi con i genitori di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi sembra essersi lasciata alle spalle i commenti negativi della famiglia del suo fidanzato. Infatti nelle ultime ore l’influencer ha passato un piacevole weekend con Pierpaolo e i suoi genitori.

Ma non solo a sorprendere i fan sono state alcune foto pubblicate dalla Salemi in cui ha voluto ringraziare i parenti dell’ex velino per il fantastico weekend a Maratea.

Le sue parole sono state “E dopo il weekend piacentino Salemi’s family abbiamo concluso in bellezza con il wk Marateota Pretelli’s family. Un grazie a tutte le persone che abbiamo incontrato in questi giorni per tutto I’amore che avete dimostrato a me e Pier..

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli famiglia
La dedica di Giulia Salemi alla famiglia Pretelli

Leggi anche->Guenda Goria a Maria Teresa Ruta “Provo imbarazzo…”

Tutto sembra essersi risolto al meglio e anche i genitori di Pretelli sembrano aver messo da parte l’ascia di guerra per accogliere Giulia come parte integrante della famiglia. Voi cosa ne pensate? vi piacciono Giulia Salemi e Pierpaolo?