Manuela Arcuri: l’incredibile trasformazione da ieri ad oggi-FOTO

Vediamo insieme la trasformazione da bambina ad oggi per Manuela Arcuri, da non credere quanto è cambiata!

Manuela Arcuri: l'incredibile trasformazione da ieri ad oggi-FOTO
La bellissima Manuela Arcuri oggi

Lei è una bellissima e bravissima attrice italiana, che con il suo mix esplosivo ha fatto innamorare moltissimi italiani.

Stiamo parlando di Manuela Arcuri, che da bambina ad oggi ha avuto un’incredibile trasformazione, vediamola insieme.

Manuela Arcuri: da ieri a oggi

Moltissimi di noi, come succede anche ai vip ovviamente, hanno una trasformazione davvero importante nel corso degli anni, ma non per tutti è così.

LEGGI ANCHE —> AMICI: ECCO L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI VERONICA PEPARINI-FOTO

In questo caso stiamo parlando di Manuela Arcuri, che già da bambina si capiva perfettamente che da grande sarebbe diventata una donna bellissima.

Il suo taglio degli occhi non è mai cambiato e da quello ci capisce già parte della sua bellezza, mentre tutto il resto non sembra nemmeno lei.

A partire dal colore dei capelli, che siamo abituati a vedere molto scuri quasi neri, mentre in questa immagine sono molto più chiari.

Per la sua bellezza un po’ di tempo fa, e per la precisione il 19 luglio del 2002, le è stata omaggiata anche una statua con le sue fattezze da sirenetta, a Porto Cesareo in provincia di Lecce.

LEGGI ANCHE —> MARA VENIER DI NUOVO IN OSPEDALE: NUOVI PROBLEMI PER LA PRESENTATRICE

Ci sono state però delle controversie su questo omaggio ad Emanuela Arcuri, ed è stata chiesta anche la rimozione della stessa, avvenuta nel marzo del 2010ò

Ma dopo nemmeno un anno è stata nuovamente collocata nello stesso punto con tanto di presenza di Manuela Arcuri.

Come sappiamo da quando è diventata mamma ha limitato le sue uscite con programma televisivi e film per dedicare tutto il suo tempo al lavoro più difficile del mondo, dove non si hanno le istruzioni.

Manuela Arcuri: l'incredibile trasformazione da ieri ad oggi-FOTO
Manuela Arcuri da bambina, gli occhi sono rimasti uguali!

Ma con il passare degli anni la bellezza di Manuela Arcuri da bambina, che sembrava timida è diventata una donna bellissima e molto amata.

E voi eravate in grado di riconoscere Manuela senza il nostro aiuto? Secondo voi cosa è rimasto di quella bellissima bambina?

Impostazioni privacy