Mara Venier di nuovo in ospedale: nuovi problemi per la presentatrice

0
623

La conduttrice televisiva purtroppo è finita di nuovo in ospedale poche ore fa: il problema riguarda sempre i denti

mara venier
Mara Venier

Ancora non è terminato il calvario di Mara Venier che purtroppo è finita di nuovo in ospedale. La presentatrice pavese, infatti, non sta bene e ora è li per altri controlli. Il primo intervento è andato male procurandole una sorta di paresi facciale che ha reso necessaria un’ulteriore operazione. Un brutto calvario che possiamo dire ancora non è terminato dato che oltre ad avere ancora dolori c’è qualcosa che non ha risolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

 

Mara Venier di nuovo in ospedale

Poche ore fa, Mara Venier ha postato un ig stories dove ha fatto sapere di essere di nuovo in ospedale. Nella breve clip ha ripreso il cartello che indica i reparti presso cui si trova, ovvero quello di neurochirurgia, neutrotraumatologia e chirurgia maxillo-facciale del Policlinico Umberto I di Roma.

La presentatrice ha lasciato intendere che potrebbe subire un ulteriore intervento chirurgico e la guarigione sembra ancora lontana. Accanto a lei ci sarà di nuovo il chirurgo Valentino Valentini con la sua equipe, che l’ha già operata una volta.  Insomma, un calvario ancora lungo e doloroso che per adesso la sta facendo ancora molto soffrire.

La ripesa della presentatrice

Tutto è iniziato mesi fa con un’intervento ai denti andato male. Mara si è affidata ad un dentista che a quanto pare l’ha rovinata fino a farle rischiare una paralisi. Oltre al forte dolore, la Venier non poteva mangiare e parlare e ha deciso di recarsi  da un altro specialista, o meglio un chirurgo. Il dottore Valentini le ha tolto la protesi ma pare che ancora non sia guarita.

Su Instagram la Venier non è stata molto esplicita ma si è limitata dire: Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà”. Nelle ultime settimane, dopo aver terminato la stagione con Domencia in si è concessa qualche giorno di relax in famiglia e ha anche partecipato al compleanno del suo ex Gerry Calà. L’attore ha festeggiato i suoi 70 anni e i 50 anni di carriera all’Arena di Verona e su Mara ha svelato che è la sua più grande amica.