Meteo domani martedì 27 luglio: maltempo sulle zone del Nord Italia

Meteo domani martedì 27 luglio: la giornata dovrebbe essere caratterizzata dal tempo instabile sulle aree del Nord del nostro Paese. Le previsioni del tempo per le aree del Nord, del Centro e del Sud Italia.

meteo
Foto Pixabay

La giornata di domani martedì 27 luglio dovrebbe essere caratterizzata prevalentemente dal bel tempo e dalle temperature elevate al Centro Sud con vette fino a 40 gradi.

Secondo quanto riportato quest’oggi da ‘Meteo.it’, sulle regioni del Nord dovrebbero esserci diverse precipitazioni, anche a carattere temporalesco, e le temperature dovrebbero essere meno alte, su varie zone anche più basse della media.

Diamo quindi uno sguardo in dettaglio al tempo che è previsto per la giornata di domani martedì 27 luglio. Cominciando a dare uno sguardo alle varie zone del nostro Paese, possiamo notare una giornata all’insegna del tempo instabile sul Nord.

Meteo domani martedì 27 luglio, le previsioni del tempo

Sul Settentrione il tempo dovrebbe essere caratterizzato da molti temporali che localmente dovrebbero essere anche consistenti. Non si esclude dunque il rischio di nubifragi e intense raffiche di vento.

LEGGI ANCHE —> Manuela Arcuri: l’incredibile trasformazione da ieri ad oggi-FOTO

Si dovrebbero verificare temperature in rialzo, ancor di più a partire da metà settimana. Infatti in quel momento dovrebbero essere di nuovo coinvolte anche le aree del Nord, dove anche le condizioni meteorologiche diverranno maggiormente stabili.

Sulle zone settentrionali il cielo dovrebbe essere coperto con precipitazioni, anche sotto forma di temporali, che a tratti dovrebbero coinvolgere quasi ogni area del Nord. Tempo sereno e nuvoloso si dovrebbero alternare sulle regioni del Centro e sulla Sardegna, con rovesci isolati sulla Toscana, sull’Umbria e sulle zone interne sarde.

LEGGI ANCHE —> Riccardo Guarnieri rompe il silenzio sul possibile ritorno a Ued

meteo
Foto Pixabay

Cielo sereno sui settori del Sud. Le temperature massime dovrebbero fare segnare un lieve aumento sulla maggior parte delle aree del Centro Sud. Il caldo si dovrebbe fare sentire in particolare sulle regioni del Meridione, con vette fino a 40-41 gradi.

Impostazioni privacy