Riccardo Guarnieri rompe il silenzio sul possibile ritorno a Ued

Riccardo Guarnieri dopo tanti rumors sul suo fidanzamento e non ritorno nel programma di Maria De Filippi ha finalmente rotto il silenzio

riccardo guarnieri

Dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con Roberta Di Padua, i fan di Riccardo Guarnieri si chiedono se l’ex cavaliere tornerà a Uomini e donne. Il 40enne pugliese, nelle ultime settimane, si è lasciato andare ad una lunga intervista dove oltre a parlare del suo possibile ritorno ha spiegato anche come sta adesso.

Riccardo Guarnieri rompe il silenzio

Dopo quasi un mese di silenzio, il bellissimo cavaliere tarantino ha rotto il silenzio e ha raccontato finalmente le cose nel suo privato come stanno. Riccardo Guarnieri ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato di Roberta e della fine della relazione. Una rottura che ha scatenato una serie di polemiche, soprattutto per le forti dichiarazioni che il 40enne ha fatto nel salotto di Canale 5, prima che finisse il programma.

A tal proposito Guarnieri ha riconfermato quanto detto a maggio, ovvero che Ognuno deve prendersi le proprie colpe che, in questo caso, sono al cinquanta e cinquanta”. Quest’ultimo, inoltre, ha commentato anche l’incontro avvenuto tra le due ex ( Ida Platano e Roberta di Padua). “Quando ho letto sul magazine di questo incontro e di come è andata ho riso molto”, ha concluso.

Il cavaliere potrebbe tornare a Uomini e donne

Nel corso dell’intervista al magazine ufficiale del programma non è potuta mancare la classica domanda: Tornerai a settembre a Ued? Anche in questo caso, Riccardo è stato molto chiaro e ha spiegato che ad oggi è molto combattuto.

“C’è una parte di me che tornerebbe, a testa bassa come sono uscito, per ricominciare da zero; un’altra parte di me è consapevole che forse non mi sentirei più a mio agio perché ho fatto una stupidaggine e me ne rendo conto. Questo mi dispiace perché il programma è sempre stato per me una bellissima esperienza, e sono sempre stato trattato da chi ci lavora con il massimo rispetto”. Per ora dunque non ha confermato la sua presenza ma di certo non l’ha nemmeno smentita.

Impostazioni privacy