Deianira contro Riccardo Guarnieri: ‘Salito di testa, Gianluca Vacchi della Tiburtina

L’ultima Ig stories di Riccardo Guarnieri oltre a scatenare la fantasia delle fan ha anche acceso una polemica da parte di Deianira Marzano

riccardo guarnieri

 

Nonostante sia terminato Uomini e donne, alcuni partecipanti del programma continuano ad essere grandi protagonisti. Tra questi troviamo senza dubbio Riccardo Guarnieri. Nei giorni scorsi ad accendere i riflettori sulla sua persona una scatto in cui si è mostrato abbronzato e molto dimagrito. Un  calo peso, che possiamo dire aveva preoccupato le fan in pensiero per la sua salute. Poi, un altro dettaglio: ovvero la presenza di una nuova donna nella sua vita. Ora, invece, una stories dove a torso nudo oltre a scatenare la fantasia delle donne ha fatto “arrabbiare” Deianira Marzano.

 

Riccardo Guarnieri si spoglia su Ig

La Ig Stories di Riccardo Guarnieri sta creando non poco scompiglio sui social. L’ex cavaliere di Uomini e donne, per questa estate possiamo dire è in perfetta forma. Infatti, in questa occasione si è mostrato a torso nudo con addominali scolpiti e muscoli da far perdere la testa a chiunque.

Le donna, sono impazzite, appena hanno sbirciato il video e si sono complimentate con lui per il duro ed efficace allenamento. L’ex fidanzato di Roberta Di Padua ha perso qualche kilo ma non il suo fascino. Un fascino che non condivide affatto Deianira Marzano che lo ha criticato pesantemente sul proprio profilo.

L’affondo di Deianira Marzano

Spesso, Riccardo Guarnieri anche negli studi di Uomini e donne è astato criticato dalle sue ex, proprio per essere preso più dalla sua forma fisica che dalle persone che lo circondano. Il cavaliere secondo Ida ma anche Roberta è sempre concentrato su se stesso, sul proprio aspetto fisico e su ciò che le persone pensano di lui e non su quello che in realtà da o è.

Oltre alle sue ex, ora, contro di lui si è schierata anche Deianira Marzano che dopo aver visto il suo video, dove per l’ennesima volta evidenza i suoi muscoli ed addominali, lo ha praticamente umiliato. Nel dettaglio accanto al video, ha scritto che “Riccardo si è letteralmente montato la testa sembrando quasi il nuovo Gianluca Vacchi della Tiburtina”

Impostazioni privacy