Virginia Raffaele chi è l’ex fidanzato Ubaldo e perchè si sono lasciati

0
817

Virginia Raffaele è stata fidanzata per moltissimi anni con Ubaldo Pantani, i due hanno vissuto una bellissima storia d’amore ma, ad un certo punto, qualcosa si è rotto. Perché si sono lasciati? scopriamo nel dettaglio chi è l’ex fidanzato e il motivo della rottura. 

Virginia Raffaele ex fidanzato Ubaldo Pantani
Virginia Raffaele

Sicuramente Virginia Raffaele è una delle comiche più apprezzate dal pubblico italiano, nata a Roma e cresciuta in una famiglia circense, non ha mai parlato della sua vita privata essendo una persona molto riservata. Ma in molti sono a conoscenza della sua lunga storia d’amore con Ubaldo Pantani. I due dopo ben cinque lunghi anni si sono lasciati ma i motivi non sono ancora del tutto chiari.

Da diversi anni, la comica, è diventata nota per le sue imitazioni, in particolare quella di Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli. La comica è stata lanciata da Quelli che il calcio proprio con l’imitazione della modella argentina riuscendo a conquistare i telespettatori da casa. Da quel momento la sua carriera è stata in salita, ha partecipato ad Amici e anche a Sanremo riscontrando un enorme successo.

Nonostante la comica non abbia mai approfondito le questioni della sua vita privata, qualche giorno fa ha confessato, durante un’intervista, di sentire moltissimo la mancanza di una persona nella sua vita alla quale era molto legata.

Vediamo nel dettaglio chi è il suo ex fidanzato e come mai i due si sono lasciati. 

Leggi anche->Joe Bastianich: ecco la sua bellissima ex moglie Deanna

Virginia Raffaele: la fine della relazione con Ubaldo “mi manca un pezzo”

Virginia Raffaele ex fidanzato Ubaldo Pantani
Virginia Raffaele e l’ex fidanzato Ubaldo Pantani

Virginia Raffaele è stata legata per ben cinque anni a Ubaldo Pantani, anche lui noto comico e attore.

il suo ex è nato a Cecina nel 1971, come lei è diventato famoso grazie alle sue imitazioni.

Nel 1997 ha esordito nel programma di Gianni Boncompagni, ovvero il Macao, per poi raggiungere il suo grande traguardo a Mai dire interpretando i personaggi che l’hanno reso famoso, come Gigi Buffon e Lapo Elkann. 

Nessuno dei due dopo la rottura ha voluto approfondire i motivi della separazione, sappiamo solo che per il momento sono entrambi single.

Ma inaspettatamente, qualche giorno fa, la comica ha rivelato di sentire molto la mancanza di Ubaldo, infatti le sue parole sono state “Ho avuto vicino per cinque anni la figlia del mio ex compagno e oggi mi manca un pezzo”.

Leggi anche->Giulia Salemi, pronta al grande passo con Pierpaolo: la madre spiffera la verità

Per il momento Ubaldo non ha ancora riposto alle parole di Virginia Raffale,  vedremo se nelle prossime ore vorrà intervenire. Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe rivedere i due comici di nuovo insieme?