Caduta Libera, svelato con un video cosa c’è sotto la botola

A breve avremmo modo di vedere nuovamente il programma condotto da Gerry Scotti, ovvero Caduta Libera, ma sapete cosa c’è sotto alla botola?

Caduta Libera, svelato con un video cosa c'è sotto la botola
Gerry Scotti durante il programma caduta libera

Il mitico presentatore Gerry Scotti è molto amato e seguito da anni, e colleziona successi con i programmi pre serali.

Anche se la concorrenza che ha in Rai è davvero molto forte, lui riesce sempre a tenere incollati al piccolo schermo moltissimi, anzi milioni di italiani.

LEGGI ANCHE —-> Joe Bastianich: ecco la sua bellissima ex moglie Deanna

Ma in tanti si sono chiesti, che cosa c’è davvero sotto alla botola del programma Caduta Libera? I concorrenti rischiano di farsi male?

Gerry Scotti non ha mai voluto dichiarare che cosa possiamo trovare al di sotto di questa botola, ma è stato un concorrente in particolare che non volendo lo ha fatto.

Caduta libero c’è sul contratto

Maria Teresa Ruta in una recente chiacchierata tra amiche ha rivelato di aver partecipato al programma ed ha anche dichiarato alcune cose in particolare.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Nel contratto c’è scritto che non puoi dire nulla, né cosa c’è sotto la botola né quanto è alta. Certo, il vuoto d’aria si sente, a me è volata tutta la gonna. Ora però non potrei più partecipare perché ho già fatto 60 anni, a Caduta Libera prendono solo gli under 60 proprio per via della botola. Ti fanno una piccola assicurazione in caso di incidente, ma non vogliono rischiare”

Ma prima di Maria Teresa anche Cecilia Rodriguez aveva dichiarato cosa si trovava al di sotto della botola.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, pronta al grande passo con Pierpaolo: la madre spiffera la verità

Sempre durante la sua partecipazione al Grande Fratello vip, ha indicato che sotto alla botola possiamo trovare vari cuscini di gomma che permettono di attutire il contraccolpo che si può avere con la caduta e l’uscita di scena dal gioco.

https://youtu.be/H9uztr32Ba0

Ma ogni volta che un concorrente abbandona il gioco, ovviamente la produzione è li pronta a controllare che non succeda nulla di pericoloso o grave e sono sempre pronti ad aiutare i concorrenti che abbandonano Caduta Libera in questo modo particolare.

Impostazioni privacy