Giulia Salemi, pronta al grande passo con Pierpaolo: la madre spiffera la verità

0
722

Giulia Salemi pronta al grande passo con Pierpaolo Petrelli? Dopo tanti rumor, la madre spiffera la verità sulla coppia.

giulia salemi
La mamma di Giulia fa chiarezza sulle presunte nozze (foto: Tristan Fewings/Getty Images).

Giulia Salemi sta vivendo un momento magico della sua vita. Classe ’93, l’ex-modella e ora showgirl e conduttrice televisiva ha spopolato grazie a due partecipazioni al Grande Fratello VIP, una nell’edizione del 2018 (arrivando in finale) e l’altra più recentemente, proprio negli scorsi mesi.

All’incredibile popolarità sui social, si affianca anche la recente conduzione di Salotto Salemi sulla piattaforma streaming Mediaset Play; una carriera in ascesa, mentre Giulia vive felicemente la sua storia d’amore con Pierpaolo Petrelli.

Nelle scorse settimane, ha passato dei bellissimi momenti con la famiglia del suo fidanzato, nonostante si è sempre detto come questa avesse una preferenza per la Gregoraci; Giulia è vicinissima ad entrare definitivamente nella famiglia col matrimonio, sul quale ora la mamma di lei fa chiarezza.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, la madre di lei fa chiarezza sul presunto matrimonio

Nonostante la storia d’amore proceda a gonfie vele, la mamma di Giulia, Fariba Tehrani avrebbe smentito quanto precedentemente riportato dai vari media; all’ex-naufraga de L’Isola dei Famosi non risulterebbe infatti che la figlia sia in procinto di sposarsi.

giulia salemi
Giulia Salemi con Elettra Lamborghini (foto: Anthony Harvey/Getty Images for MTV).

Leggi anche –> Mike Bongiorno ha lasciato un eredità enorme: non immaginate la cifra

Parole di circostanza o, effettivamente, Pierpaolo e Giulia non hanno ancora intenzione di sposarsi? Stando a quanto rivelato dalla mamma, i due sarebbero molto impegnati con le loro carriere professionali e non avrebbero, almeno per il momento, tra i loro progetti l’organizzazione del matrimonio e che starebbero benissimo così.

Leggi anche –> Emma Marrone, la battaglia contro l’orrendo male: “…2 mesi di vita”

La coppia continuerà sicuramente a stare al centro del gossip ma, almeno per il momento, i fiori d’arancio sembrano lontani. Matrimonio o no, nel caldo dell’estate, la Salemi incanta tutti i suoi followers con scatti in bikini pubblicati su Instagram e godendosi pienamente le vacanze estive; la nuova stagione televisiva è dietro l’angolo e lei vuole farsi trovare pronta.