Joe Bastianich: ecco la sua bellissima ex moglie Deanna

Lui è un importantissimo e super conosciuto ristoratore italo americano, stiamo parlando di Joe Bastianich ma avete mai visto la sua ex moglie?

Joe Bastianich: ecco la sua bellissima ex moglie Deanna
Joe e l’incredibile successo negli anni

Come tutti sappiamo perfettamente lui è un’imprenditore di successo nell’ambito della ristorazione e non solo, il suo successo grazie al super seguito programma Masterchef gli ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo.

In pochi hanno visto una foto della bellissima moglie Deanna che è stata al suo fianco per moltissimo tempo.

La coppia è stata sposata per molti anni, poi qualcosa si rotto tra di loro, molto probabilmente anche a causa del grandissimo successo televisivo Joe era sempre fuori casa e viaggiava moltissimo.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, pronta al grande passo con Pierpaolo: la madre spiffera la verità

Il gossip ha iniziato ad essere puntato sulla loro famiglia e di conseguenza anche sulla bellissima moglie Deanna.

La bellissima ex moglie di Joe

Ma per quanto riguarda le motivazioni che hanno portato alla rottura del loro rapporto, Joe ha dichiarato le seguenti parole:

“Fare la vita che faccio io, tra musica e televisione, è da egoisti. Forse un uomo diverso da me riuscirebbe a sacrificare queste cose per la famiglia, io no. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte, e mi dispiace. Ma in televisione ho scoperto un altro me stesso che non conoscevo”

Il noto imprenditore quindi ha preferito proseguire con la sua carriera, e sicuramente vivere lontano da casa per molti mesi all’anno non ha assolutamente aiutato la loro relazione.

LEGGI ANCHE —-> Emma Marrone, la battaglia contro l’orrendo male: “…2 mesi di vita”

Ma torniamo a Deanna una bellissima donna dai lunghi capelli biondi e dal bellissimo sguardo, che ha incantato in modo incredibile il pubblico.

Joe Bastianich: ecco la sua bellissima ex moglie Deanna
Joe e la bellissima ex moglie Deanna

Come ha confessato Joe, però la donna non vuole assolutamente entrare in questo ambito lavorativo essendo molto timida e riservata.

La loro relazione, una volta terminato il matrimonio non sembra avere particolari problemi e per il momento nessuno dei due sembra aver deciso di rifarsi una nuova vita.

 

Impostazioni privacy