Stefano De Martino e la separazione con Belen Rodriguez: spunta la verità dopo anni

Sono tantissimi i fan che di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che si chiedono il perchè l’ex coppia si sia detto improvvisamente addio

stefano de martino
Stefano de Martino e Belen si sono lasciati dopo il primo lockdown

Nonostante non siano più una coppia da diverso tempo, in molti continuano a chiedersi perchè Belen Rodriguez e Stefano De Martino si siano lasciati. L’ex coppia ha fatto molto parlare di se in passato, e spesso qualcuno ha anche insinuato che l’ex ballerino di Amici non sia stato del tutto fedele alla modella. Oggi l’argentina è diventata mamma per la seconda volta ed è felice accanto a Spinalbese. Ma qual’è il motivo per cui lei e De Martino si sono detti addio?

Il motivo della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

A svelare qualche dettaglio in più sulla loro rottura ci ha pensato Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi. Tempo fa, il giornalista, ha riportato un’indiscrezione molto particolare dove ha spiegato che sarebbe stato proprio De Martino a mettere fine alla storia d’amore con la showgirl argentina.

stefano de martino
Stefano De Martino e Belen fidanzati

Tale addio sarebbe avvenuto dopo la quarantena del primo lockdown e il motivo principale sarebbe dato dalla grande differenza caratteriale e dallo stile di di vita troppo differente“Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente”, è uno che programma.

Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”, si legge sul noto giornale.

LEGGI ANCHE —->  Berlusconi, l’amore è finito: l’accordo milionario con la Pascale

Come è capitato anche ad altre coppie, anche per Belen e il suo ex marito il lockdown non è stato facile. Entrambi, hanno trascorso tutto il periodo della quarantena sotto lo stesso tetto e come hanno rivelato alcune persone vicino ai due in quel periodo hanno discusso moltissimo.

LEGGI ANCHE —-> Giulia De Lellis attaccata dai no-vax: si sente male dopo il vaccino.

Alla fine Stefano De Martino ha lasciato la moglie. Una volta arrivato a Napoli però si sarebbe poi pentito della scelta presa e sembra aver provato a riconquistare Belen ma senza successo. La showgirl argentina ha deciso quindi di volare pagina e dopo una breve frequentazione con Gianmaria Adinolfi ora è felicemente fidanzata con Antonio Spinalbese e da tre settimane è diventata mamma della piccola Luna Marie.

 

Impostazioni privacy