Gigi D’Alessio nuovamente padre: la reazione di Anna stupisce

Il cantante partenopeo ha voltato pagina e ha ritrovato l’ amore con la giovane Denise Esposito.

Gigi d' Alessio on Facebook
Gigi d’ Alessio on Facebook

Dopo 15 anni di relazione, Gigi D’ Alessio e Anna Tatangelo hanno definitivamente rotto il loro matrimonio, nato allora tra mille polemiche, quando Anna era ancora una giovane promessa della musica.

Oggi l’ artista, che ha 52 anni, sembra aver ritrovato la serenità con la 28 enne Denise Esposito, che gravita lontano dal mondo dello spettacolo: nella vita la ragazza studia giurisprudenza e ha il sogno di fare l’ avvocato.

Di recente è giunta la notizia che i due aspetterebbero già un figlio insieme: per Gigi sarebbe il quinto. Il cantante, infatti, è stato sposato due volte prima di incontrare la  Esposito.

Dal primo matrimonio con Carmela Barbato sono nati tre figli: Claudio, oggi 35 enne, Ilaria 29 anni e Luca di 18 anni. Dal secondo con Anna Tatangelo, invece, è nato Andrea che oggi ha 11 anni.

Potrebbe interessarti anche->Anna Tatangelo parla del suo nuovo fidanzato: addio Gigi D’ Alessio

Gigi di nuovo papà, la reazione della ex Anna Tatangelo

Anna Tatangelo on facebook
Anna Tatangelo on facebook

Era una delle coppie più seguite, ma anche più criticate per la differenza di età, almeno in una fase iniziale. Dopo la rottura, i fan hanno sperato a lungo che la coppia ricucisse i rapporti.

Le speranze però sono andate scemando quando Gigi ha annunciato di essersi innamorato di Denis, giovanissima studentessa di giurisprudenza dalla quale addirittura aspetterebbe un figlio.

Potrebbe interessarti anche->Gigi D’ Alessio: tutto sulla fidanzata Denise, compreso qualche segreto!

Qualche voce di corridoio ha spifferato che la ex, la Tatangelo, nonostante abbia chiuso la porta definitivamente alla storia con Gigi, non abbia gradito molto la notizia reagendo male, in quanto informata per ultima.

Tale indiscrezione è stata però smentita dal giornalista Alessio Poeta che ad Estate in diretta ha smentito tale reazione alla notizia della gravidanza dell’ ex marito.

Potrebbe interessarti anche->Gigi D’ Alessio dimentica Anna Tatangelo: ecco il video con la sua fidanzata!

Infatti, a detta di Poeta, Anna sarebbe molto presa dal suo nuovo amore, il rapper Livio Cori, tanto che sarebbe addirittura felice per Gigi, nonostante la notizia non l’ abbia lasciata indifferente.

 

Impostazioni privacy